View Poll Results: [GOTY 2011 Best Graphics]

Voters
32. You may not vote on this poll
  • The Witcher 2

2 6,25%
  • Battlefield 3

19 59,38%
  • Batman Arkham City

2 6,25%
  • Uncharted 3: L'Inganno di Drake

1 3,13%
  • The Elder Scrolls V: Skyrim

7 21,88%
  • Dark Souls

1 3,13%
  • Crysis 2

0 0%
Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: [W2k1] [GOTY 2011 Best Graphics]

Nazgul Tirith's Avatar

Default [W2k1] [GOTY 2011 Best Graphics]

Sempre facendo fede a: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104562

Votate il gioco con la miglior grafica di quest'anno.

Ovviamente, Motivate.

Ps. Se vi state chiedendo il "perche" di giochi come Dark Souls e TES V, e' per il semplice motivo che nel Best Graphics oltre un grafica TOP ULTRA (che sicuramente, sono inferiori sotto questo aspetto) andrebbe anche giudicata l'ottimizzazione e il lato artistico del tutto.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th November 2011 at 22:02.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

votato skyirim perche' se riesce a girare degnamente su un cesso di pc come il mio, il motore e' veramente ottimizzato
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Ehm sembrero un rompicoglioni visto che mi lamento in tutti sti sondaggi, ma manca Crysis 2

Nazgul Tirith's Avatar

Crysis 2 non merita minimamente d'entrare in una classifica del genere, il primo e' stato rivoluzionario il secondo ha una grafica buona ma atta e forzatamente tarpata su PC per girare bene su console ed e' lo stesso motivo per cui non ho messo rage. Io come forum non devo di certo fare un favore a qualche SH per essere inserito in una classifica, quindi Crysis 2 puo allegramente succhiare.

Razj's Avatar

voto pure qui skyrim perché anche se la grafica di per sè è peggiore di un TW2 il motore gira veramente bene ed è super customizzabile ed anche "raw" rende benissimo, ma basta veramente poco per tweakarlo; poi stanno già uscendo i vari mod con le texture HD, fra qualche mese sarà N volte meglio, ha del potenziale enorme.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Crysis 2 non merita minimamente d'entrare in una classifica del genere, il primo e' stato rivoluzionario il secondo ha una grafica buona ma atta e forzatamente tarpata su PC per girare bene su console ed e' lo stesso motivo per cui non ho messo rage. Io come forum non devo di certo fare un favore a qualche SH per essere inserito in una classifica, quindi Crysis 2 puo allegramente succhiare.
    Ma non e' vero, c'e' il pack di texture ufficiale high res. Con quello non e' tarpato per un cazzo e (fisica a parte) ha un impatto grafico anche superiore al primo.
    Inoltre e' NETTAMENTE superiore a Skyrim, che beneficia del traino di cui parlo nell'altro thread.
    Skyrim ha molte texture orribili, il solito bloom sparato a manetta e le animazioni legnose (anche se migliorate da oblivion) ma offre un buon impatto generale. A quel punto dovevi metterci anche Rage che ha un sistema simile, ma molta piu varieta grazie al megatexture.
    Poi se volete dare tutti i riconoscimenti possibili a Skyrim amen, dormo lo stesso la notte.

Nazgul Tirith's Avatar

Kat e' una personale "punizione" per chi vuole favorire un mercato consolaro "tarpando le ali" al mercato e le potenzialita' su PC, per poi dopo che la gente t'insulta (come e' successo su Crysis 2) arrivi con il pack hires texture. Lo fai da subito, non dopo. Certe SH dovrebbero imparare la lezione.

Non mi pare che su 6 voci, ci sia solo Skyrim cmq, quindi non vedo perche si dovrebbe dare tutti i riconoscimenti possibili.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Votato BF3, mi aspettavo un plebiscito a suo favore...Skyrim ha alcune texture che ti fanno pensare ad un errore grafico, prima di renderti conto che volevano rappresentare della semplice neve.

Nazgul Tirith's Avatar

Giusto per dover di cronaca Kat, ho aggiunto Crysis 2.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bf3

Lieutenant

Giusto per dover di cronaca Kat, ho aggiunto Crysis 2.
    Si che poi alla fine non penso nemmeno di votarlo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non è per polemizzare eh, giusto per chiedere:
    quelli che votano skyrim come best grafica, l'hanno mai visto bf3 @ ultra? (ma sinceramente pure a basso :P)

Ps. Se vi state chiedendo il "perche" di giochi come Dark Souls e TES V, e' per il semplice motivo che nel Best Graphics oltre un grafica TOP ULTRA (che sicuramente, sono inferiori sotto questo aspetto) andrebbe anche giudicata l'ottimizzazione e il lato artistico del tutto.
    eh, ok ottimizzazione... skyrim ci sta, e non solo per l'ottimizzazione, regala dei paesaggi mozzafiato ben dettagliati e tutto mantenendo un dettaglio ottimo ed è si ottimizzato degnamente
    dark souls d'altro canto, sta per il 50% del tempo sotto i 20fps con cali bruschi a raschiare i 5fps se hai culo, non mi pare per niente ottimizzato

@lato artistico imo ci stava una categoria a parte
    Last edited by Devon; 21st November 2011 at 02:08.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

beh io graficamente considero solo la resa grafica appunto e quindi bf3, se valutiamo invece la programmazione e la pulizia della programmazione vince a mani basse skyrim, ma appunto andrebbe su categoria a parte
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

bf3 blindly hands down no think

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Bf3 ha una grafica da paura, è ottimizzato da paura, c'è altro da dire?

Page 1 of 4 1234 LastLast