View Poll Results: [Best Flop 2011]

Voters
48. You may not vote on this poll
  • COD MW 3

5 10,42%
  • Gears of War 3

1 2,08%
  • Uncharted 3

3 6,25%
  • Dragon Age 2

33 68,75%
  • Rage

5 10,42%
  • Dark Souls

1 2,08%
Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: [W2k1] [Best Flop 2011]

Nazgul Tirith's Avatar

Default [W2k1] [Best Flop 2011]

Facendo sempre fede a: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104562

Sicuramente alcuni nomi che mettero' faranno "scalpore" fra i "fan" piu accaniti delle serie che inseriro'..

Ma sinceramente, i "more of the same" cosi alla cazzo, a molti (Basti vedere di questi titoli un po l'opinione in generale che hanno suscitato) hanno veramente rotto il cazzo sono atti SOLO a fare soldi, non a creare un buon gioco.

Giusto per dare 2 motivazioni, che scrivero' ORA e non ho minimamente intenzione poi di inserirmi in una lunga e sterile polemica del "ma perche bla bla bla" quindi se volete fatelo, non aspettatevi risposta.

COD MW3: Non credo ci sia bisogno di dire il perche, e' un Copy&Paste del 2 senza il minimo impegno di creare chissa cosa di nuovo

GOW3: Si belle le implementanzioni COOP/MP ma la storia e' la solita tamarrata hollywodiana che se al primo capitolo faceva divertire al terzo ha cagato il cazzo

Uncharted 3: Il 2, era nettamente superiore.

Dragon Age 2: L'idea di base ERA buona, ma creare un gioco con 2 texture incentrato solo dentro una capitale, fa ridere al cazzo

Rage: Ci si aspettava di piu, delusione massima da chi come Carmack e soci e' campato grazie al PC ed ora lo rinnega e si da alla bimbominchiaggine Consolara. Poteva essere MOLTO di piu di quello che e' uscito.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

votato uncharted 3
    il gioco e' bello, ma 70 euro per 9 ore di gioco non ci sto. E poi il 2 era migliore
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Votato DA2, intendendo come flop un gioco da cui mi aspettavo molto, ma e' uscito una mezza schifezza.

Razj's Avatar

In pratica hai messo tutti i "more of the same" come flop 2011 e ti sei dimenticato dark souls che è praticamente un copy paste di DS che non si sa come riesce pure ad essere peggiore in termini di frame rate

Meh io voto DA2 comunque perché a dispetto degli altri non volevano creare affatto un more of the same ma son riusciti a scazzare qualsiasi cosa ed è uscita fuori na merda totale che non so riuscito manco a finire

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dark souls probabilmente avrebbe vinto, ma visto che non c'è vado sicuro dragon age 2

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    In pratica hai messo tutti i "more of the same" come flop 2011 e ti sei dimenticato dark souls che è praticamente un copy paste di DS che non si sa come riesce pure ad essere peggiore in termini di frame rate

Meh io voto DA2 comunque perché a dispetto degli altri non volevano creare affatto un more of the same ma son riusciti a scazzare qualsiasi cosa ed è uscita fuori na merda totale che non so riuscito manco a finire

Bhe in effetti, lo aggiungo se qualcuno vuole il suo voto spostato, lo dica.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Per me ne hai dimenticati almeno 3.

dungeons
    stronghold 3
    ma soprattutto duke nukem forever

poi personalmente ho rosicato un tot anche per alice madness returns
    Spoiler

dungeons merda, tru
    stronghold 3 alla fine nemmeno l'avevo provato

e pd, veramente DUKE NUKEM FOREVER peggio flop evah,
    ce lo siamo scordato tutti perche probabilmente l'abbiamo rimosso

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Dark Souls flop? Mi son perso qualcosa?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    evidentemente ti sei perso demon souls

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    se è per questo è anche nel poll come miglior grafica (che forse poteva vincere 7-8 anni fa)
    come a dire: lo metto in tutti e tre e qualche cosa vincerà...
    quanto al fatto che dovrebbe essere un "more of the same di Demon's souls"... mi pare anche ovvio, è un sequel (non è che metal gear solid, tomb rider o resident evil siano cambiati granché nelle varie incarnazioni se si esclude il normale aggiornamento tecnologico - per non parlare di street fighter o tekken se è per questo)
    qualcosa l'hanno migliorata (la grafica lasciamo stare) ma che si potevano inventare a parte le covenant e aggiornare il sistema di gioco online?
    pure con uncharted cosa avrebbero dovuto fare? ancora non c'ho giocato ma da quello che leggo dura 10 minuti esattamente come i due precedenti e quello che ho visto da mediaworld nn sembra altro che minestra riscaldata del precedente (non sono un gran fan, l'ho sempre trovato palloso... ridatemi lara)
    senza contare che poi la vera minestra riscaldata a sto punto è il sequel di infamous...

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    evidentemente ti sei perso demon souls
    sarà ma a me pare migliore del precedente, non di molto ma sicuramente è generalmente più vario quando passi da una zona all'altra e le covenant aggiungono una serie di migliorie nel gioco online che lo rendono più longevo (il primo ammettiamocelo, dopo che sapevi dove andare a parare non era una gran sfida da rigiocare... questo mi pare generalmente più imprevedibile grazie al fatto che almeno qualcuno ogni tanto ti invade a sorpresa e che uno dei mondi praticamente diventa un'arena online se fai una determinata cosa) inoltre mi pare che i vari mondi siano molto più vari rispetto a Demon's Souls e soprattutto popolati di una maggiore varietà di nemici e un sistema di PNG più divertente
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    per non parlare di street fighter
    dopo sta riga ho smesso di leggere e ho capito xke stavi scrivendo solo cazzate

è come dire che daoc è sempre stato uguale e hanno aggiornato solo la grafica,lol
    Last edited by Gramas; 21st November 2011 at 01:35.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zaider's Avatar

no vabbè definire dark souls un flop è una bestemmia dai -.-"
    gratz.

l'unica cosa che ha dark souls meglio del precedente è l'assenza della saferoom nexus

il resto è completamente uguale, se togli il fattore "difficolta" che in questo seguito scarseggia visto che ormai siam abituati al gameplay

flop magari magari no, but still.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho dai Rage alla fine non è male, sarà che dopo doom 3 e quake 4 non avevo mega aspettative ma mi ha divertito abbastanza, il gunplay per quanto mi rigurda è il migliore degli ultimi anni, grficamente alti e bassi però va riconosciuto che i modelli dei personaggi vari sono incredibili e le animazioni perfette, non lo metterei tra i flop.

il mio voto va a mw3 perchè ho il dente avvelenato con quelli là dopo i map packs a pagamento (con mappe dai giochi precedenti), ma non mi aspettavo nulla di diverso. Il maggior scazzo DA2.

Page 1 of 4 1234 LastLast