Ma lol... come lupo mannaro si fa più dmg ai vampiri? Son stati attenti pure a questo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cmq a master se non si abusa il sistema è una bella sfida eh, al limite delle bestemmie in certe occasioni (e un paio ho dovuto abbassare a expert perchè proprio non je la facevo, tipo un covo dei silver hand che mi sono arrivati in NOVE assieme di cui due maghi un arciere e due heavy -.- )
io sto facendo proprio GDR e:
a) smithing per regola non lo alzo più della seconda skill più alta che ho (lvl 26 e ho orchish armor craftat con un solo pezzo incantato e mazza di Molag Bar da quest al momento)
b) ench lo tengo al massimo a 2/3 di smithing su per giù
c) giro senza elmo perchè sono un nordico pazzo e non temo raggiungere i miei avi in Sovngarde
d) non uso magie e sneaking perchè non sono degne di un vero figlio di Skyrim
e) non uso archi perchè sono armi da finocchi e da buon nordico pazzo mi piace sentire il rumore delle ossa che si spezzano e il sangue del nemico che schizza in faccia.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si, il quick è con la Q
>.<
io grazie a drako ho dovuto riniziare il pg l'ennesima volta ieri sera![]()
Ho due bug.
-non riesco a dormire/riposare/attendere, mi si apre il pannellino solito ( enter OK / tab CANCEL ) ma se premo enter se ne sbatte ( l'enter me lo accetta in altre azioni ) , dove sto niubbando?
- Quando apro il gioco mi impedisce di gestire il volume sia dalla g15 che dalle cuffie ( dalla rotella delle roccat )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Per il bug del riposo, io ne ho uno simile ovvero se imposto le ore di attesa e poi clicco con il mouse su "yes" non riesco ad accettare, se invece dopo aver impostato lo slide premo Invio funziona tutto.
Per il volume non ne ho idea.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il volume basso Naz aveva scritto come risolvere qualche pagina dietro
Per il riposo non ne ho idea
non è un prblema di volume basso, semplicemente come se mi disabilitasse i controller del volume con gioco aperto ( che sia la g15 o la rotella volume delle roccat )
avevo un problema simile su ventrilo con WOW una volta, ma non ricordo la soluzione e il recente format non aiuta ( credo fosse un problema di autorizzazioni/priorità o qualcosa di simile )
sistema operativo win 7 ultimate
Once upon a time....