Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
negli ocz poi l'adattatore è compreso, negli altri nun zo
hdr.
bnet profile
Chi ha come dissi il noctua nhd14 che mi sembra di dimensioni epiche, magari ha visto se ci stanno le g-skill sniper ?? dio perchè non le chiedo prima ste cose che poi mi arriva la roba non ci sta e divento violento!!!!
Sono LO primo sperimentatore di GSkill Sniper + Noctua NH-D14: vai tranquillo, ci vanno, anche se usi entrambe le ventole del Noctua.
Ah, soluzione dell'ingegnere esperto: la mobo ha incluso un pannello anteriore frontale USB3 con due porte. Il pannello si monta in uno degli slot floppy. Il pannello ha una base interna in metallo con 4 buchi per viti agli angoli della base. Il Crucial non ha adattatore ma ha 4 buchi per viti sulla parte superiore. Il Crucial si monta con 4 viti sotto al pannello USB3.![]()
figa la mia stima nei tuoi confronti sale sempre più maestro![]()
figa devono ancora spedire piddì
per ora siamo a "in gestione" ... che cazzo devono gestire zioladro, devono fare semplicemente radunare dei colli porcoilorocredo... che lentezza, tipo hardware planet in 2 gg erano da te... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Con E-Key devi aspettà in media almeno una settimana per ricevere la roba, mettiti l'anima in pace.
*
Confermo ..io gli ho pure contattati con la chat per sapere se c'erano problemi, che al massimo cambiavo qualcosa se c'era qualcosa non disponibile. Mi han detto che no era tutto a posto, e che il mio ordine sarebbe partito il giorno dopo (4 giorni lavorativi dopo l'ordine...dal venerdì mattina al giovedì alle 14 per spedire).
Però stica i prezzi son veramente bassi e ha una grande scelta...vale la pena aspettare quei giorni.
Il record di velocità invece l'ho visto con multiplayer.it... tastiera black widow ordinata alle 14 e ricevuta il giorno dopo alle 10 e mezza. GG
(e spedivano dall'umbria mi pare e io son di Torino quindi non è che fossimo vicinissimi)
spamm is life.
ok quindi sukkio il cazzo con doppio carpiato e mi autoinculo questo fine settimana?
a mio zio hanno mandato nel giro d 2 giorni dall'ordine![]()
è arrivato tutto... una settimana esatta... lo schermo è da![]()