I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Conte è veramente un grande comunque, ha rivoluzionato in maniera incredibile sta squadra.
tenere duro che la lotta al terzo posto è lungherrima
rivisto il gol di Osvardo, il guardalinee è un criminale, gol eccezionale
si tra l'altro al contrario di quello di seedorf che ci puo star ein quanto in linea e nato da un'azione veloce, sto qua era in gioco di mezzo metro + cross lungo, quindi nc davvero pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Davvero turno clamorosamente imbarazzante -.-
Buon per noi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La roma ha trovato 3 grandissimi giocatori e ritrovato alcuni che aveva precedentemente.
Osvaldo si è rivlato un gran bel giocatore, utile alla squadra ma che sopratutto fa girare tutta la difesa avversaria...
pjanic detta passaggi e inserimenti da grandissimo giocatore.
lamela ha personalità da vendere, ieri ha fatto alcune giocate davvero niente male...
de rossi sta tornando (è mai stato in calo?) un mezzo-fenomeno.
taddei ieri ha fatto cose da paura su quella fascia![]()
in tutto questo direi che al 90% è merito dell'allenatore che fa giocare una marea di giovani, per intederci lamela pjanic rosi bojan lo stesso osvaldo etc...
si beh, de rossi era improponibile fino a 2 mesi fa da 3 anni a sta parte eh![]()
Come non nominare Gago.....
ma rosi e' forte? il mio partner del fantacalcio dice che e' il nuovo abate![]()
A me sinceramente fa cagare.
Poi nella Roma attuale la fase di costruzione la fan bene tutti perchè cmq c' è qualità e ci sono i movimenti (la mano dell'allenatore si vede altrochè).. solo che come dicevo non so quanto possa pagare in un campionato come il nostro questo tipo di gioco, magari perfezionandolo diventa un cit (e me lo auguro perchè mi piace un tot), ma allo stato attuale , le grandi squadre ti pressano e lasciano molto meno spazio, e le piccole se sono 1 attimino organizzate ti creano cmq occasioni da goal perchè la Roma rischia molto l '1vs1 con i difensori, e la difesa alta.