Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: DAoC shard Argain

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    assaje.... mai provato il server pvp .... magari un girello me lo faccio ogni tot.... già mi immagino i FG da 8 pbaoers fermi ai tp pronti a castare...ahahahahaah...
    dipende, c'e' chi fa sto gioco, c'e' chi gira in 8 all' una di pomeriggio, ci sono le ombre che camperano cornwall, c'e' un po di tutto, l'unico consiglio che posso darti è di giochicchiare con qualcuno perchè da solo spruzzeresti bile a go go..
    Una cosa è sicura, so sto server si rosika che è un piacere :O

Crewman

Come si fa l'equip?
    A che patch siete aggiornati?
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

La patch nel server penso sia la 1.09. Non ci sono ML, CL. Le RA sono però quelle nuove, c'è il revamp degli stili e anche gli ultimi nerfs/boosts (slam a 5 secs sugli ibridi ect)

L'equip da fare non è cosi difficile (lol). Devi farti un template con loki innazitutto.
    Quindi dovrai farmare una sorta di dungeon contenente dei boss (che droppano items di darkspire) il quale è zona pvp, come tutte le altre zone, e allegramente trafficato da 8man che amano farmare chi fa pve, killarti i minidraghi per un paio di drops aggiuntivi, farmarti con un altro paio di amici i 3 boss che droppano la CW (arma più forte) i quali hanno repop di 1 ora (lol) e poi dovrai fare bps per comprare gli items restanti (hanno messo ora che puoi comprare la CW anche con i bps, te ne serviranno molti però.)
    Infine cercare qualcuno che ti crafti l'armor (probabilmente dovrai farmarti anche i pattern) e poi spellcrafti a sua volta. Non c'è l'housing. Insomma è più veloce farsi un pg sul live senza dubbio, lol.

Oppure puoi joinare una gilda di scrubs (ce ne sono tante) e farti aiutare da loro, cmq il processo rimane lo stesso.

Il pvp fa pena, e quando dico che fa pena, fa pena. Ci sono ports per tutte le zone, campers ritardati dappertutto, qualche gilda che gira in 8 per camperare a sua volta e segare i pvers. Non esiste un pvp 8vs8 e non esiste tantomeno una zona pvp definita a priori (come esisteva su Argain e anche su Camlann/Mordred)

Inoltre il server in sè ha già attirato un numero discreto di famigerati cheater (il master cheater Merry, per farti un esempio). Radar free for evey1, speedhack, farming, teleport-hacking e tutte le zozzerie varie usabili sugli shards.

innumerevoli bug non fixati (che manco vengono postati sul forum ect, visto che la gente manco riconosce che siano bug): un esempio l'ST, che ticca anche appena la casti (un famoso bug di DoL, fixabile in locale, come era stato fatto su Eden).

non posso negarti che, nel caso decidessi di iniziare a giocare, riuscirai probabilmente a trovare qualcosa di divertente: i GM, quasi tutti italiani, hanno una conoscienza ridicola della lingua inglese. Puoi divertirti a fare appeal e a trollarli perchè non capiscono un cazzo di inglese né tantomeno sanno scriverci, o semplicemente leggere la region chat quando scrivono.

questa che ti ho descritto è la situazione vera e propria, una sorta di recensione "neutrale" del server. Ora magari arriverà Burbero il Mangia Pastiera a contraddirmi, non credergli.
    Last edited by HaWk; 22nd November 2011 at 02:25.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    La patch nel server penso sia la 1.09. Non ci sono ML, CL. Le RA sono però quelle nuove, c'è il revamp degli stili e anche gli ultimi nerfs/boosts (slam a 5 secs sugli ibridi ect)
    L'equip da fare non è cosi difficile (lol). Devi farti un template con loki innazitutto.
    Quindi dovrai farmare una sorta di dungeon contenente dei boss (che droppano items di darkspire) il quale è zona pvp, come tutte le altre zone, e allegramente trafficato da 8man che amano farmare chi fa pve, killarti i minidraghi per un paio di drops aggiuntivi, farmarti con un altro paio di amici i 3 boss che droppano la CW (arma più forte) i quali hanno repop di 1 ora (lol) e poi dovrai fare bps per comprare gli items restanti (hanno messo ora che puoi comprare la CW anche con i bps, te ne serviranno molti però.)
    Infine cercare qualcuno che ti crafti l'armor (probabilmente dovrai farmarti anche i pattern) e poi spellcrafti a sua volta. Non c'è l'housing. Insomma è più veloce farsi un pg sul live senza dubbio, lol.
    Oppure puoi joinare una gilda di scrubs (ce ne sono tante) e farti aiutare da loro, cmq il processo rimane lo stesso.
    Il pvp fa pena, e quando dico che fa pena, fa pena. Ci sono ports per tutte le zone, campers ritardati dappertutto, qualche gilda che gira in 8 per camperare a sua volta e segare i pvers. Non esiste un pvp 8vs8 e non esiste tantomeno una zona pvp definita a priori (come esisteva su Argain e anche su Camlann/Mordred)
    Inoltre il server in sè ha già attirato un numero discreto di famigerati cheater (il master cheater Merry, per farti un esempio). Radar free for evey1, speedhack, farming, teleport-hacking e tutte le zozzerie varie usabili sugli shards.
    innumerevoli bug non fixati (che manco vengono postati sul forum ect, visto che la gente manco riconosce che siano bug): un esempio l'ST, che ticca anche appena la casti (un famoso bug di DoL, fixabile in locale, come era stato fatto su Eden).
    non posso negarti che, nel caso decidessi di iniziare a giocare, riuscirai probabilmente a trovare qualcosa di divertente: i GM, quasi tutti italiani, hanno una conoscienza ridicola della lingua inglese. Puoi divertirti a fare appeal e a trollarli perchè non capiscono un cazzo di inglese né tantomeno sanno scriverci, o semplicemente leggere la region chat quando scrivono.
    questa che ti ho descritto è la situazione vera e propria, una sorta di recensione "neutrale" del server. Ora magari arriverà Burbero il Mangia Pastiera a contraddirmi, non credergli.
    Cattiveria allo stato puro, cmq bella recensione

Shalee's Avatar

Sti shard sono una comica!
    Pare che anche su Faith abbiano wipeato tutti i player e reintrodotto la legge del "solo RvR e basta" ma fra RA che si resettano (anche in inc) e random bugs, e na comica )

non per nulla, sono SHARDS
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Saranno shard, ma le cose o le fai bene o non le fai.

Lieutenant Commander

X farle bene ti servono 5 persone che ci lavorano 8 ore al giorno!!1
    Last edited by Faz; 22nd November 2011 at 13:35.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io sinceramente c'avevo pensato, ma non ho mai cercato info più dettagliate su come tirare su un server e modificare gli script del gioco....

qualcuno ha qualche sito o info a riguardo?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    X farle bene ti servono 5 persone che ci lavorano 8 ore al giorno!!1
    questo è verissimo, mi ricordo su Domi, per quanti difetti quello shard potesse avere, gli admin
    ci lavoravano continuamente, la cosa triste era che essendo di per sè DoL stesso una merda,
    quando fixavano o andavano a moddare una qualsiasi cosa, contemporanemanete si trovavano
    di fronte a bug del tutto nuovi e del tutto alieni a quello che erano andati a fixare/moddare.
    Gli shard o li prendi così come sono accettandone limiti e cazzabubbole o giochi sull Live dove alla
    fine expare è divenuto persino piacevole e l RvR qualitativamente è allo stesso livello degli shards

5 persone, non esagerare..

Eden era semi-perfetto (con tanto di interrupt system mutuato dal live, praticamente 0 bugs ect) e ci lavoravano 2 persone soltanto sopra.

Certo, lo prendi quasi come un lavoro, ma se poi il server funziona come funzionava Eden, e ci metti un vip-system, t'arrivano migliaia di euro al mese in donazioni, te lo posso assicurare lol.

Più che il numero diciamo, servono un paio di persone che ci capiscano di scripting/programming e che soprattutto conoscano il gioco. La maggior parte degli shard sono buggati (o semplicemente presentano meccaniche diverse dal live) perchè gestiti da gente che di daoc non sa un cazzo.
    Last edited by HaWk; 22nd November 2011 at 14:15.

edit, doppio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io dico solo....che per 12€ hai un server live che con tutti i prò e i contro ormai è meglio di uno shard...

expi nei bg, quindi veloce e facendo rvr con equip sempre aggiornato.

esci e se vuoi il gioco soloing lo trovi

se vuoi le torrette le fai

se vuoi lo zerg lo hai

attualmente manca un pochino di gank ma ci sono pure quelle

ergo...

ad oggi, potessi scegliere live tutta la vita

che poi sia lodevole lo sforzo e l'impegno di chi per passione e/o lucro tira su shard...non lo discuto ma...la mia esperienza shardiana ad oggi non può cmopetere minimamente ne per divertimento, ne per giocabilità al live.

my 2 cents

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

si shub però sugli Shard come Eden per esempio ho fatto del PvP quasi migliore di quelli
    che facevi in quel periodo sull'official, questo per dirti che la cosa che fa provare gli shard
    è quella di poter creare un gioco di nicchia che sia quello che ricorda il più possibile il momento
    in cui su daoc ha visto prevalere l' 8vs8 come tipologia di gioco.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    io dico solo....che per 12€ hai un server live che con tutti i prò e i contro ormai è meglio di uno shard...

expi nei bg, quindi veloce e facendo rvr con equip sempre aggiornato.

esci e se vuoi il gioco soloing lo trovi

se vuoi le torrette le fai

se vuoi lo zerg lo hai

attualmente manca un pochino di gank ma ci sono pure quelle

ergo...

ad oggi, potessi scegliere live tutta la vita

che poi sia lodevole lo sforzo e l'impegno di chi per passione e/o lucro tira su shard...non lo discuto ma...la mia esperienza shardiana ad oggi non può cmopetere minimamente ne per divertimento, ne per giocabilità al live.

my 2 cents
    Questo shard in particolare è un eccezione, riprende le regole del pvp, percui attira una tipologia di player diversi da quelli "soliti"

E la controparte live (mordred) mi sa che la sera fa 30 player...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ora magari arriverà Burbero il Mangia Pastiera a contraddirmi, non credergli.

Praticamente hai descritto piu' o meno quella merda che era argain.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast