come dicevo ( a te credo ne?) su battlelog:
sicuro che qualche antivirus non ti stia bloccando il gioco?
io sto aggiornando ed Avira ha provato a mettermi in quarantena un EXE che fa parte dell'aggiornamento
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Bella, dopo update black screen fisso e non posso giocare. Si sente l'audio in game... sul forum c'è tanta gente con sto problema. Qualcuno sa come risolvere?
edit: trovata soluzione. Per chi ha versione russa, applicare questo
http://www.uploadking.com/JJK226TNEO
Last edited by Madeiner; 22nd November 2011 at 14:58.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
precisiamo che sm ci ho giocato 5-6 giorni pesissimo e poi o quasi mollato
dung def manco ho cappato anzi manco a metà sono arrivato, cioè ho finito tutti i dung a normal ma il max lv tipo 36 con lo squire
skirym ho giocato i primi 4 giorni come un pazzo ma sono almeno 5-6 giorni che non lo accendo
bf3 è il mio gioco lo amo e ci gioco tantissimo, true story
si la poltrona da ufficio è molto comoda![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Avira l'ho disinstallato tempo fa, in più sto proprio notando che l'update non mi parte priprio, ho fatto come mi ha suggerito shagaz ma nulla, clicco su update mi si apre origin con schermata dello shop, vado sui giochi cerco aggiorna tutti i giochi e li non succede nulla.
bho, io in un paio di minuti uppato, installato e mo sto giocando tranquillo
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e ora chi gioca con me ç_ç.....ah già c'è nortis![]()
Ok, non so se è la nuova patch che hanno potenziato i jet, o il fatto che non c'erano piloti ne anti air decente, ma...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...0/1/368545054/
Best partita ever!
![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma usi t/m? e se è si come hai bind i tasti?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Uso WASD + freccie. Sui bersagli a terra per la precisione switcho al mouse (e perdo secondi preziosissimi, infatti misso un sacco di kill passando la mano al mouse).
Tasti bindati di default, ma fanno davvero pena.
Appena ho tempo voglio mettere win7 x32 per poter usare il joystick su gameport coi driver crackati... ma alla fine i piloti in giro sono quasi tutti scarsi quindi non è che sia necessario. Coi bersagli a terra aiuterebbe tantissimo però...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
hai alzato il tuo k/d ratio![]()
non è che hai la versione russa e non hai letto l'edit di Madeiner su come sistemarla?
Gli eli se li sai usare sono un dito al culo... un tizio mi ha fatto smoccolare come pochi in pausa pranzo. avevo anche una squadra/fazione di mentecatti, ma essere killato 4 volte da un elicottero non è bello...