minchia 1h30 per arrivare alla cerimonia del volo? ne hai zappata di erba![]()
Spoiler
Si. Non voglio arrivare al bazar e non avere i soldi per compare TUTTOOOOOO!!
Mi è arrivata la collector's quando stavo praticamente alla fine del gioco... ho iniziato a usare il remote nuovo e... quanto cazzo è meglio pd?!
A parte non avere il tumore-attachment, i tasti sono di qualità piu' alta e il d-pad non è duro come la morte, che cazzo io avevo solo quelli di prima generazione e ora mi fa schifo usarli in confronto
Cmq finito poco fa, per me c'è un anti Nintenderia proprio a prescindere, è piu' stronzo e con un level design migliore rispetto ad un Darksiders random(oltre a durare il doppio vabbè)... pero' quello è bellissimo perchè? Non è Nintendo? C'è il sangue?
Vero, manco ci avevo pensato a MM![]()
Last edited by Cifra; 24th November 2011 at 14:31.
perchè antinintenderia? mi sembra che un metacritic del 94% non voglia dire che la critica l'abbia schifato.
se poi parli dell'utenza di questo forum non ti leggono, stanno facendo la fila per prendere l'elicottero a bf3.
Spoiler
Ma il cavallo, ce l'hanno messo il cavallo? O l'uccellaccio sostituisce il cavallo?
L'uccello è un po' fuffa. Le praterie e il galoppo davano un senso di libertà che secondo me manca invece al volo.
quindi adesso volare dà meno senso di libertà rispetto a galoppare
vabè
a me sta sui coglioni fi (mi rifiuto di chiamarla faih) perchè è un minchia di cyborg e non fa i jokes di midna
gli zelda fanboys sono dei tritacazzi.
Spoiler
È un problema di resa. Se hai dei punti di riferimento vicini la velocità rende bene. Minchia in volo punti l'isola e aspetti che diventi grande, sempre più grande, grandissima non ci sta più nello schermo, salto!
Senza contare che un cavallo al galoppo sprizza energia mentre un pellicano che plana mette sonno.
Finito finalmente, ovviamente prendendo tutto il cazzo del tutto di upgrade.
Mi è piaciuto di più di tp, anche se midna caga in testa a fi tutta la vita.
Livello di difficoltà nel complesso soddisfacente, molto ispirato il dungeon design.
Bello. E adesso a cosa cazzo gioco.
Spoiler