non so di cosa tu stia parlando ma sono daccordo
non so di cosa tu stia parlando ma sono daccordo
Spoiler
palur hai frainteso sul mio essere concorde
ho parenti napoletani. faida sia.
Perdiamo 2 a 0 imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Palur ha parenti quali Randolk+Me, fai pure venire i parenti da napoli con il furgone.
@Proton tralasciando il risultato dove sicuramente vincera' il barca, fa senso quando guardi le due panchine. Tolto Pato, se paragoni chi rimane con chi ha in panca il barca c'e da
ahdfhdfshfgshfgh van bommel![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 23rd November 2011 at 22:00.
"not even death can save you from me..."
rigore giusto![]()
Che poi neanche state giocando male. È proprio che non ce la potete fare
sto guardando masterchef, che famo?
facenzo zapping ho visto un gol sbagliato as usual da robigno a porta vuota
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bel rigore comunque. Dov'è Axet quando serve? Porco ido.
Ladri figli della merda. Han segnato il 2 a 1 all'andata su punizione inesistente, han segnato il 2 a 1 qui con un rigore SCANDALOSO. A testimoniare quanto non ci abbiano capito una sega sto arbitro figlio di troia + assistente di porta coglione son andati ad ammonire nesta che con l'azione non c'entrava niente visto che il "fallo" () l'aveva commesso aquilani. Meglio così eh che il romano era già ammonito, ma porco ido cane che scandalo.
Btw un gran bel milan, senza dubbio loro son più forti ma quanto soffriamo in difesa tanto (meno di loro vabè) li facciamo soffrire. Boateng strepitoso per ora. Se non era per quel rigore scandaloso eravamo ancora in pari... non ho parole rofl 3 ladrate nelle ultime 3 partite coi blaugrana (gol annullato a sheva + punizione al camp nou + rigore qui). Quasi mourinho aveva ragione rofl.
edit:
che poi ci siamo mangiati un paio di gol, sul piano delle occasioni siamo circa in pari (e considerando che contro c'è il barça è già una gran cosa). Certo vincere sarebbe meglio ma se l'arbitro ha detto di no e poverino vuol far segnare messi perchè non ha mai segnato contro un'italiana...
riedit:
si puppix il gol sbagliato da binho è stato a dir poco clamoroso, 1 metro dalla porta senza nessuno a rompere i coglioni e l'ha tirata alta. Ok che la palla era veloce però
Btw voglio vedere l'autogol di VB perchè mi sembrava in fuorigioco l'uomo che aveva dietro e quindi sarebbe gol irregolare.. non l'hanno ancora fatto vedere pd
Last edited by Axet; 23rd November 2011 at 22:41.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...