avete idea di qualche shop online dove si possano acquistare hd a prezzi dignitosi? sono arrivati a cifre secondo me esagerate e temo che più passa il tempo più sarà peggio...
avete idea di qualche shop online dove si possano acquistare hd a prezzi dignitosi? sono arrivati a cifre secondo me esagerate e temo che più passa il tempo più sarà peggio...
difficile con la situazione in thailandia
sicuramente nelle varie catene o store famosi online non ne trovi, prova a controllare con trovaprezzi o simile, oppure in qualche negozietto nella tua citta'
questa sera sulla via del ritorno mi fermo in due piccoli negozi sperando...al limite compro solo l'ssd e riutilizzo l'attual hd da 500gb e gg poi quando torneranno normali prendo il caviar black, ora è improponibile, comq se vede online qualcosa d'interessante uppate il 3d
Non è il momento di comprarli e non lo sarà per almeno un 4-6 mesi se la situazione non cambia e non torna tutto a regime.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
consiglio di controllarti ogni tot i volantini delle piu grandi catene di informatica e media , e prendere il prodotto in offerta che piu ti torna utile. Al momento salvo urgenze non conviene prendere hd . E' giusto di oggi una info della stessa wd che parlava dei problemi di consegne post alluvione ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
stavo pensando di configurare il pc nuevo, compro un ssd da 128 e utilizzo uno dei due hd attuali come storage, l'altro lo lascio sul pc che passo alla mia compagna... per il momento farò così.
certo cazzo che è assurdo.. cambio pc dopo 6 anni mi faccio una super config sapendo di spendere quanto volevo e porco il mondo scoppia sto troiaio e i prezzi partono per la tangente..
DaocSpoiler
uppo perche a quanto pare non ci sono veramente speranze a breve
fanno pure le pubblicita' di questo tipo
![]()
pd tocca aspettare un botto ora per un ssd a prezzo umano. io volevo prenderlo per natale....
aspetterò.
gli ssd costano normale, sono i produttori con centri di produzioni in thailandia ad avere questo problema causato dalle alluvioni
m4 128gb sta sempre a 160€
pagato 61€ un caviar green 2t nemmeno 2 mesi fa
cmq vabbe, questo aumento di prezzi è giusto e comprensibile, in thailandia è un macello
In compenso, e' una mia impressione o le RAM costano un cazzo? Stavo aiutando mio fratello a fare una config sta mattina e vedere 8gb di vegeance 1600hz a 30€... io le ho pagate almeno 4 volte tanto ad aprile
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
La domanda è alta e l'offerta è bassa, quindi è normale che il prezzo salga.
Da qui ad approfittanre per svuotare i magazzini a prezzi esorbitanti, sinceramente, ne passa un tot.
no, l'offerta non è bassa
non c'è![]()