gioco su play 3, non credo ci siano mod, ma ti ringrazio comunque per il consiglio ^^
Un´altra domanda, son pieno di patate, pomodori, barbabietole, cavoli, denti di leone, margherite, strupacui e pisavaca; in sintesi elementi per pozioni, mi sembra brutto buttarli, come faccio a creare le pozioni? funziona tipo oblivion dove serve il mortaio col pestello o c´è altra roba?
devi trovare un tavolo d'alchimia...per scoprire alcuni effetti degli ingredienti te li devi mangiare singolarmente invece
per tutta la roba commestibile tipo patate pomodori ecc..devi trovare una pentola sul fuoco e combinarli per creare ricette
Non buttare via nulla :O
Alchemy e' la maggior fonte di soldi in skyrim , trova un alchemy table e crea pozioni , e rivendi quelle che non ti servono , il primo lo trovi nella taverna al primissimo villaggio , molti vegetali comunque servono per cucinare non per alchemy , anche se qualcuni possono essere mescolati
trovato il tavoli di alchimia, se tutto va bene devo mettermi in malattia per 3 settimane con sto gioco 0_0
Crazy, tutto quello che viene categorizzato nell'inventario come "Food" lo puoi tranquillamente buttare via (o al max venderlo direttamente ai mercanti per alzare qualche soldo), la roba categorizzata invece come Ingredients tienila perché serve per Alchemy.
C'è qualche item che si usa sia con Alchemy, sia con Cooking (tipo il Salt Pile), ma giustamente il gioco te lo mette sotto Ingredients così sei sicuro di non buttarlo via per sbaglio.
Cooking è utile giusto all'inizio, già direi dal 5o livello non ti serve + a una mazza sostanzialmente.
a meno che tu non voglia rilevare l'attività della fruttarola a Whiterun
/yell:"jeeeee patate e cipolle, forza!"
edit: finalmente l'ho trovato...+Code:\Code:player.modav carryweight #
Last edited by Glorifindel; 26th November 2011 at 20:09.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma i linen wrap invece a che servono?
ho finito la main quest col pg warrior, livello 40 spaccato
>_>
ora tocca far assaggiare un po' di acciaio nordico agli imperiali puttane degli elfi![]()
comprato gioco per PC
installato
tutto contento comincio .. tutto contento mi dice di usare high quality...
vado in game e .. minkia e' tutto laggato .. cioe' tipo il mouse lo muovo e si muove dopo 2-3 sec .. sembra che io stia giocando con in VPN ... e' proprio tutto laggato ..
HELP PLEASE !!
davvero cosi' lo butto via xke' giocare e' uno strazio ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
EDIT:
ho tweakato cosi':
Spoiler
nn so cosa posso alzare ... o meglio nn so cosa di preciso causasse la lag paurosa (la stessa che mi ha fatto abbandonare the witcher)
preciso che ho gia' :
disattivato Vsync
disattivato mouse accelleration
ed ancora adesso una leggerissima lag la ho aprendo l'inventario...
pc:
i7 sandy
gt540 1 gb
4gb ram
Last edited by Lars; 27th November 2011 at 01:54.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
se il pc è quello in firma aggiorna idriver ed abbassa, non è proprio di primo pelo. io ho tutto a posto e non ho disattivato mouse acceleration o vsync. fatto nulla tranne lasciare le sue opzioni![]()