Qui da me, tagliando secco senza pastiglie sta sui 100/120€. Con quelle anteriori si arriva a 200+
Roba tipo pressione gomme o controlli livellamenti nn vengono fatti pagare.
La cosa cambia se vai nelle officine ufficiali super pompate, lì inspiegabilmente i pezzi che usano costano sempre un botto, e vogliono 45€+ l'ora di manodopera, al contrario delle piccole officine che stanno sulle 25/30€.
Free from Signature
si cmq intendo il meccanico di fiducia (braverrimo tra l'altro) con un'officina che è un buco, di certo nn parlo delle officine delle concessionarie
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Appena cambiato pastiglie freni, liquido freni, olio e filtro oltre a controllo pressione pneumatici e check up lieve. Mancava solo la manutenzione all'impianto clima.
Punto benzina 1.2, 147 euro da Norauto :O
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ok... tagliando Volvo C30 2.0D
officina sotto casa, non ufficiale Volvo, ma lavora molto meglio...
per ora solo preventivo, la devo portare il 19/12:
- cambio olio motore (6l)
- cambio olio cambio (3l)
- filtro olio
- filtro gasolio
- filtro aria
- filtro abitacolo
- cambio liquido raffreddamento (10l)
- cambio liquido freni, cambio guarnizioni e controllo circuito
- pastiglie freno ant e post
- spazzole tergicristallo ant
- montaggio gomme invernali
- controlli generali vettura
preventivo con mano d'opera siamo a poco meno di 600€ iva inclusa...
in teoria visto la quantità enorme di liquidi in sostituzione non credo mi stia grandemente inculando... che dite?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Così su due piedi sembrerebbe starci come costo, per quella mole di lavoro.
C'è da dire però che non so quanto tempo ci voglia e quanto costino tutti quei litri di raffreddamento, olio cambio e freni.
Free from Signature
olio motore e cambio siamo sui 20€/l circa
freni non so
liquido raffreddamento dovremmo essere sui 50€ di liquido (per quello consigliato da volvo)
Actually:
Puppatemelo aoe
p.s. tagliando dei 80k km (5 anni)
Actually:
Puppatemelo aoe