a parte che fa schifo, trama ridicola insulsa e da ragazzini quindicenni "ti ammmo pessssempre"
ma dove sarebbe la figa in sti film???
lei è pessima, mai piaciuta...figuriamoci tutta pestata per la gravidanza... non mi ispira sesso affato..
le altre attrici, non so se avete visto le bionde alla festa...porco zeus fanno il primo piano di una che sembrava un trans, tutta la sala cinematografica a ridere..
ne ho visti due, causa ragazza, il primo e questo...
15 euro x 2 buttati nel cesso
Spoiler
Spoiler
Cmq ci sono anche ragazze (molte) che odiano profondamente questa saga eh..
Io ho visto 20 min di non so quale tualait dove dei vampiri (suppongo i buoni visto che con loro c'era la prostituta) giocavano a baseball in una radura desolata (), ad un certo punto arrivano dei vampiri cattivizzimi che si mettono a tauntarli, poi non so come finisce la scena perchè ho cambiato inorridito.
Ma il problema non è guardare tuailait. Chissà quante cagate anche più insulse ho guardato, pure ben consapevole che lo fossero.
Ma un conto è stare svaccati sul divano e guardare distrattamente una merda, un conto è pagare per farlo.
Spoiler
ed holy ha pagato
tutte le volte
vi siete persi la parola "streaming" beoti![]()
Spoiler
Sono stato trascinato a forza l'anno scorso (c'è un post a riguardo su sta sezione), stavolta ci ha provato ma non ci sarei andato neanche se fosse stata Cameron Diaz in persona a chiedermelo. Errare humanum est...
anche io mai visto,più che altro mai avuto occasione,la voglia non lho mai avuta LOL
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
http://nymag.com/movies/features/62027/
bimbe con l'ormone galoppante
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la parte più malata è leggere di chi c'è dovuto andare "perchè trascinato dalla donna". Assurdo.
DaocSpoiler