troppo bello il mortaio![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non è difficilissimo, basta prenderci un pò la mano, per le superkill sopra i 350 metri, non serve il superfucile io ho portato su l'svd e l'mk11 che sono i modelli di base, ogni tanto uso anche l'sv98 che è più incarognito perchè fa una marea di danno ma ha il difetto della ricarica ogni colpo, considera che per i primi 200 metri lo sparo va dritto quindi va benissimo il centro del mirino, dopo si deve salire, sui 400 circa si va tra la prima e la seconda tacca, per bersagli sopra si va sulla terza, ignora la quarta non ci sono mappe tanto lunghe. Ovviamente l'ottica deve essere una 12x e accessorio assolutamente essenziale il bipode, il resto va da se individui la sagoma col bipode finalmente sta ferma devi solo reglarti con l'asse verticale che appena capisci di quanto alzarla, un colpetto alla volta, poi ti viene da se. per exapare i fucili fino allo sblocco, gli schemi migliori sono metro, gran bazaar e seine crossing, percorsi corti dove conviene trovare uno spot fare 2-3 kill e poi spostarsi, ma si expano bene i fucilozzi. per fare le long shot, tehran, caspian, sui 400. sopra in mappe come damavand, firestorm e Kharg si va annche sui 600. per le long kill evitate la roba in movimento che tanto serve solo a farsi sgamare. Onestamente il cecchino è una classe molto sfigata che ha un gioco tutto suo, non fa punti e nastri ad esagerazione, perchè se ne sta in attesa del bersaglio non se lo va a cercare, quindi non prende bandiere e non patrtecipa in modo molto attivo alla conquista, lo si usa in poche mappe perchè si individua bene, e senza una coprtura di base vicina sei carne morta in balia di tutti quelli che cacciano piastrine, io lo uso a tehran, caspian, damavand e kharg, in altri posti è un pò troppo sgamato secondo me. Ormai mi sono innamorato dell'ingegniere che uso di più del cecchino che appunto lo limito molto, ora sono il terrore dei carri armati e delle jeep che distruggo avidamente con razzi e mine...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io ormai per cecchino intendo 870mcs con mirino telescopico e munizioni frag/slug, se solo non avessero tolto la crocetta per mirare pd, ora col cerchio sei costretto a zoomare e perde un po, però da sempre soddisfazione
ding 50 ahhaa
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lol lukas con la gippetta jihad asd c'erano sopra tipo 15 cariche di c4, praticamente a caspian giro in gippetta bombarola a decappare basi/sfasciare carri, non sto 1 minuto a piedi. Mo una sera ci organizziamo famo qualcosa tutti assieme, anche domani se ci siete
ok magari non un server 8v8 large conquest lol
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sbloccato l'sks... E'![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non è che hai le cuffie su una usb3?
16- 0 5K PT .. PRIMO parlando in ts con un amico dico " mo mi kikkano guarda .. " passano 2 min
reason kick : this is Not ESL server
ahuauhhau
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
che significa "Not ESL server"?![]()