Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 246

Thread: SW the Old Republic

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    fatto tipo 5 liv ma non mi dice nulla. oddio bella l'atmosfera di sw ma come gameplay sa di vistissimo. aspetterò e lo prenderò in caso il pvp si riveli divertente.
    Non avere aspettative, il PvP non esiste proprio

EDIT : un plauso a chi dimentica le SW... ma il pin del vostro bancomat ve lo ricordate si?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    EDIT : un plauso a chi dimentica le SW... ma il pin del vostro bancomat ve lo ricordate si?
    SI , cosi come cosa sarei se fossi una macchina e chi era il mio miglior amico alle elementari e dove si son conosciuti i miei , ma What is your favorite person's last name from history? Non ho il minimo ricordo di averlo messo e ho provato tutte le risposte plausibili
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

per me è 1 bug anchio ho messo tutte le risposte possibili ma niente

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Non era obbligatorio metterne 5.... bastavano 3... magari mettere le plausibili O.o
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Io cmq avevo letto da qualche parte che è un po' come la beta di battlefield,la grafic non è pompata al massimo perché nella beta volevano focussarsi su altro,classi e carico sui server,cose così..
    Si letto anche io di questa cosa. Alla fine credo sia probabile, anche perché mi chiedo il senso di fare l'erba super dettagliata (che è veramente bella) e poi mettere textures tipo Camelot prima maniera di Daoc (almeno a me Coruscant in alcuni punti mi ricordava quello)

Nazgul Tirith's Avatar

Ragazzi dovete comunque tener conto che con la Release i filri e cazzatine varie, saranno attivi e sicuramente miglioreranno la qualita grafica (senza ovviamente fare chissa quali miracoli) ma soprattutto che, il motore grafico (che vi ricordo non e' prodotto da loro, ma comprato esternamente) il core e' del 2006 cmq. E soprattutto che un mmo di "caratura" mondiale come e' swtor non avrebbe mai potuto aver un Engine Grafico da "urlo" perche' solo pochi sistemi avrebbero pututo goderselo appieno.

SE il gioco avra' successo sicuramente, faranno update grafici nel corso degli anni.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in realta' la grafica è "vecchia" a prescindere dai filtri che verranno attivati in release
    non è assolutamente paragonabile al discorso "bf3"

detto questo, è anche vero che essendo un mmo è normale puntino ad una fascia di utenza virtualmente "illimitata" e quindi rendano il gioco runnabile su quanti piu sistemi possibili (inclusi quelli piu datati [con i dovuti limiti obv])

Lieutenant

la grafica puo essere abbassata per la beta ma texture e modelli quelli sono ... se fan cagare ora fan cagare pure dopo

comunque la grafica in un mmo e' il meno, anzi se e' troppo pesante vuol dire che di massivo ce' poco ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant LuKas's Avatar

io lo provo e lo gioco tipo sp mi sa asd
    bounty hunter o inqu sith penso
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

insomma te lo bruci facendo 100 ore in 4 giorni skippando tutto e poi saluti?
    quei 50€ sarebbero meglio spesi a puttane imo

no come sp mi vedo i filmati, se fosse come mmorpg cap rush skipperei asd
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

c'ho quasi creduto!

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ahaha mi pareva strano che nn lo provavi questo lukas asd, magari sostituendo i pasti con delle flebo trovi il tempo tra bf3 skyrim ecc

ma non ci giocherò molto , c'è l exp di bf3 , è tanto per farmi una storyline e vedermi qualche paesaggio di sw
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Randolk's Avatar

provato un par d'orette scarse. aspettative appalla essendo sw fan durissimo.
    il walking dead degli mmo per ora.
    piattume incredibile, sessioni interminabili di camminate per passare da una quest all'altra. e poi giù di grind quest-hub-uccidi-hub.
    questlog e dialoghi lato impero -______- sei un sith? uuuuuuuuhhhhhh dammi il cazzo che te lo lecco! ah non sei un sith? crepa, merda.
    UI scarnissima, spero che in 20gg la migliorino sensibilmente perchè se è la UI finale brrrrr

il problema più grosso? ha una licenza potentissima e un gameplay vecchio di circa 7-8 anni. se resta così, day1 un cazzo.
    Spoiler

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast