L'usas è ancora lontano, ma ancora un grado sbloggo il SAIGA e provo![]()
sono quasi riuscito a portare il K/D a 1... ho fatto le prime 1000 morti senza capire un cazzo del gioco![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
che amarezza, avevo sbloccato il primo mirino per l'ak47 d'assalto, cambia mappa e mi trovo l'm qualcosa senza mirino, poi ho capito che a seconda della fazione hai il fucile base diverso e anche il mirino bisogna guadagnarselo con l'altro fucile
appena sbloccato il mirino ho fatto 490385728394583 kill, poi di nuovo 0 senza![]()
a.k.a. connit
si anche io, ogni volta che rinizio un arma ridivento niubbo e comincio a sokare a manetta >.<
Volevo expare l'm60 ma col mirino di default è un continuo rosik lol.
fatti dm ,30 min e fai almeno 50-60 kill
..
quanto rosiko a non saper pilotare cose che volano -.-
Last edited by LuKas; 28th November 2011 at 16:10.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
per cambiare mi sto provando l'AEK-971, niente male davvero, anzi... avendo una frequenza più bassa dell'f2000 è più facile killare 2-3 enemy senza caricare. anche con l'iron
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Giusto nel trailer l'F35 puo volare così piano e basso ...in BF2 bastava uno starnuto per farti esploderela cosa spettacolare di quell'aereo è che era agilissimo e tiravi giù gli elicotteri facilmente senza doverci girare intorno 3 o 4 volte
ps: Mi spiegate a cosa serve l'elicotterino del cecchino? ieri sera c'era uno che me lo tirava in testa ogni 3 secondi, ma oltre a rompere le balle non faceva niente..
Tutto funziona a 100 kill, a 100 si sblocca l'accessorio cheat che è l'irnv, da li non importa più nulla se sai sparare, non sai sparare, se in mano hai una fionda o il mitra di rambo, io sono dell'opinione che l'irnv peggiora la skill, ma è anche vero che lo usano tutti e in schemi tipo tehran se non ce l'hai non muovi un passo ti sparano anche i muri, sembra l'ultimo livello di doom affrontato a pugni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
*
O almeno se vuoi lasciare l'irv lo sistemi per essere realistico. La cazzo di sabbia del deserto a 50 gradi non la puoi vedere blu, come blu vede un incendio in mezzo alla metro, mentre una sacca di bende e disinfettanti o una mina, rossi come scottassero-.-
Vuoi usare l'irv? Sai che all'aperto non distingui un cazzo di niente
Edit: l'elicotterino dello scout serve ad avvistare. E' utile per capire se ti stanno aggirando quando sei settato, per capire da che parte ci sono nemici o per dare targhet (quelli che vedi dall'eli compaiono nella mini a tutti) ai mortai e pusher. Deve anche avere un colpo da sparare, ma mirare e' impossibile e ricarica lentissimo. Mai ucciso manco una cimice con quel coso, pero una volta che ero rimasto los life uno mi ha finito con quella cragna. Non ci volevo credere...
Last edited by nortis; 28th November 2011 at 17:00.
Se non ci fosse, molti farebbero meno kill, molti evitarebbero di morire in fondo ad una strada perche si sono appena affacciati perchè uno con l'm60 ti prende da un km, cioè si fico ma io lo metterei solo sul alcune armi, roba a corta distanza, già sulle carabine o mitrini di media distanza è letale, sull'a-91 i ammazzo gente da tombino al ponte in fondo, questi muoiono manco se ne accorgono. Messo su un Usas è game over.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io non lo uso, preferisco sempre l'olografico nel corto raggio
l'irnv dovrebbe essere utilizzbile solo in notturna\chiuso, ma visto che hanno fatto solo 1 mappa di notte, sicuramente se nerfano lo nerfano in altri modi
penso sia piu prioritario nerfare gli anti air ed i fucili a pompa con scope che sembrano cannoni di un mbt