Cre devi premere 2 tasti.
E' un po come la storia di evitare le meteore.
Oh wait.
"not even death can save you from me..."
ma a dir la verita io col war dw non ho avuto alcun problema, praticamente oneshotta quasi tutto con colpo caricato, magari se vuoi alzare il liv di difficoltà rinuncia a bs/ench
io stavo pensando come secondo play di giocare un caster con illusion (per frenzy e invisibilità tipo)+compagno da pompare/curare se si incontra roba immune a illusion o singola...magari non a master.
Cosa ci vedete bene abbinato come skill "fuffa"? (E' un play fuffa, se non si era intuito)
io volevo provare sneak + illusion
sneak attack -> calm -> sneak attack![]()
ma non so se funzia
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
nei giochi di ruolo single player mi fa tristezza vedere le webpage col builder :<
lo avevo provato sneak + illusion. funziona benissimo, ma è na rottura di cazzo dopo poco per quanto mi riguarda.
io stavo pensando di fare un pg in light armor, arco, conjuration, e destruction solo per le rune >_>