chi mi fà un rapido riassunto sulle differenze fra i colpi per fucile a pompa? sono in DM a sbloccare il saiga![]()
chi mi fà un rapido riassunto sulle differenze fra i colpi per fucile a pompa? sono in DM a sbloccare il saiga![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cmq per ora mi diverto tantissimo quando trovo un altro pilota competente e passiamo una media di 10 minuti per duello a suon di manovre evasive. Il primo che sbaglia muore
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ho trovato questo weapons chart alla derkinson: http://symthic.dy.fi/?s=bf3
Lo metto anche in prima pagina.
Last edited by Ercos; 29th November 2011 at 10:34.
Questa non è mancanza di skill, è eccesso di rosik!
Capita anche a me in partite dove schiatto ogni 3 secondi nei modi più sfigati e poi, preso dalla rabbia, appena trovo uno davanti grilletto giù e caricatori a gogo su tutto quello che è davanti, che ovviamente manco e o magari vengo umiliato e seviziato da qualcuno che sta dietro..
edit: per il plotone di UEIN ho provato più volte a cliccare su join, ma dice che non posso...boh
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
so fking fun
![]()
Last edited by nortis; 29th November 2011 at 18:15.
così elimino il doppio![]()
Last edited by nortis; 29th November 2011 at 18:19.
chi minchia era gedgold w2k1 che mi fotteva l'eli qq?
so di essere leggermente ot ma devo formattare il pc per installare win7 a 64 bit per sfruttare la mia nuova uber ram, c'è un modo per salvare il download di origin di bf3 senza doverlo rifare d'accapo? non ho particolari problemi di connessione ma avendolo già fatto mi piacerebbe evitare se possibile. ho trovato una cartella Origin Games ma credo sia la cartella di installazione e non dell'installer se così si chiama
danke
a.k.a. connit
Guarda l'ho fatto proprio ieri senza alcun problema.
Ho fatto cosi:
- installato e avviato origin su nuovo sistema.
- cambiato cartella dei giochi in una cartella vuota
- fermato il download che intanto era partito e spento origin
- copiato la cartella bf3 nella nuova cartella origin games
Ha fatto un paio di minuti di installazione e poi funzionava tutto
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____