qualcuno sa quanto vale precisamente?
alle case nn lo vendono
qualcuno sa quanto vale precisamente?
alle case nn lo vendono
Non ho idea del valore... però io un 15p glieli darei subitoquasi quasi anche 20 ^^
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Bhe non credo tu lo riesca a trovare tanto facilmente, in linea di massima chi ce l'ha se lo tiene stretto e impagliato
Per lo meno questo è ciò che avviene su Lancelot Hib...
E se c'è qualcuno che lo da via è perchè l'ha vinto per culo con i roll (e chi ha guidato il Raid o ce l'ha già o ha voluto metterlo cmq tra i drop da rollare) e può avere bisogno di soldi per craft o robe simili.
E' come dare via un Van Gogh originale![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
domenica c'e il raid ml7 lo compro a quello ke vince il roll vah(magari lo vinco io asd)
pagato i remains di phoenix 15ptyphon secondo me vale moooolto meno
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
dipende dal server... in uno con 3k+ pg come può essere merlin o excalibur.. è ovvio ke ci sian molti + raid e quindi abbondanza di trofeiOriginally Posted by tempo_skald
su Igraine mid x esempio dove i raid si contano sulla punta delle dita.. è un po + difficile trovare i remains
ATM playin WoW
Io pagato 25p e sono stato felice dell'acquisto. Ha anche un valore sentimentale, è il remains del primo raid ml9 del serverOriginally Posted by tempo_skald
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
sarà la mia mentalità, ma non capisco che senso ha pagare 15-20p per un remain, d'accordo bello quanto vuoi ma pur sempre un arredo come un vaso di fiori:P
quelli che vinco ai roll ok li trasformi ( e mezzo platino ogni volta) ma andare a pagare per dei remain anche se bellissimi come phonix e typhoon mi pare un po esagerato.
ps: genovese inside
Io per avere tutti i remains ho organizzato tutti i raid![]()
ATM playin WoW
xke nn devo comprare + nulla e ho casa ubbah :P