Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Cena milano

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

@tanek: capito. si a me piace la n apoletana "sottile" dentro (chd poi dipende ce ne son di ancor più sottili) ed il cornicione enorme

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi puzza di puttanata, prima occasione chiedo.
    ah btw a milano si trova il pesce più fresco che in molti posti di mare
    C'era un comico tempo fa che sosteneva che il pesce venisse pescato, poi mandano in aereo a Milano e poi rimandato nei vari posti di mare dopo averlo selezionato

Un posto dove mi sono trovato sempre bene, parlo di pesce, è Positano da Gaspare, in via Losanna 11 (prima era dall'altra parte della strada).
    In alternativa c'è il conosciuto Rosa dei venti, siamo sempre in zona, via Pier della Francesca / Sempione se non sbaglio.
    Altra ottima scoperta di questa estate è da Giulia (ancora in zona ), ci sono andato dopo averne letto parecchio bene su corriere.it e sui vari siti tipo mangione.it. Caponatine di melanzane delicatissime e dei maccheroni tradizionali tirati al ferro, al sugo denso di polpo na bontà.

Comunque se vuoi mangiare bene (e pesce poi) a Milano, difficile spendere meno di 40 euro a testa imho (i 3 ristoranti che ho postato ti abboffano di roba per 40 euro se sai scegliere). Forse andando sull'antipasto misto e pizze riesci a contenere la spesa.

Però io quando vado in uno di quei ristoranti e mi fanno la padellata tutta per me di paccheri di Gragnano con pomodorini, aragostelle e frutti di mare non so resistere

edit: visto ora cmq che era per sabato sera... sarà per i prossimi sabati
    Last edited by Glorifindel; 27th November 2011 at 12:47.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    e cmq un pesce congelato bene e' come fosse fresco eh
    Imo proprio no.

FORSE per alcuni tipi di pesce e solo se son di allevamento che gia han un po meno sapore in partenza.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quella volta all'anno cmq che vado a mangiare come si deve vado direttamente al ristorante di Rana, con 40/45 € me magno antipasto, primo e secondo (angus ), 1/2 vino e acqua
    ma al Rana si mangia bene o paghi solo il nome?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    con tutta la pila di minchiate che avete postato la zia mire si è dileguata
    no.. è che son talmente stordita che mi ero dimenticata di aver aperto sto thread.. e poi stamattina pensavo "ma dove cavolo porto questi a mangiare??" e mi è tornato in mente il thread....

comunque: questi sono due miei colleghi di buenos aires e hanno 35 e 32 anni con un bambinello di 4 anni.
    mi tocca fare da chaperon da sabto sera a domenica sera... che du palle...
    l'idea era sabato cena, passeggiata e nanna
    domenica mattina castello pranzo duomo, galleria, san babila e montenapoleone per far venire un collasso al marito
    se domenica piove mi sparo, perchè con un bambino di 4 anni dove minchia vado ???'

per quanto riguarda il ristorante: avevo scelto zona Brera o Navigli perchè mi sembrano posti carini per un giretto veloce dopo cena.
    cercavo un ristorante, ma anche pizzeria va bene, dove si riesca a fare buona figura non spendendo più di 40€
    quindi concentratevi su quelle due zone su su che passeggiare di notte per le vie dei negozi quando i negozi sono chiusi... bho...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma al Rana si mangia bene o paghi solo il nome?
    ma non e' una catena quella di rana ? ce ne' uno anche a roma e fa abbastanza pena ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Mirera's Avatar

già che ci siamo vi chiedo anche un altra cosa...
    un albergo in zona comoda per mezzi (vicino a una metro preferibilmente) decente ma con prezzi di massimo 120€ per una camera matrimoniale ?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    già che ci siamo vi chiedo anche un altra cosa...
    un albergo in zona comoda per mezzi (vicino a una metro preferibilmente) decente ma con prezzi di massimo 120€ per una camera matrimoniale ?
    decente vicino alle metro non c'è nulla, partono dai 300€ in su
    se per decente ti basta un 2 stelle quasi 3 stelle, c'è nè uno in viale umbria vicino alla fermata dateo (blu, passante però) l'unico hotel, dovrebbe stare attorno 80€/notte o poco meno!

vicino alle metro gialla, piazzale lodi, c'è un hotel che fa angolo, ma non conosco il prezzo

ma sicuramente chi è piu informato di me ne conosce magari
    Last edited by Mez; 29th November 2011 at 15:06.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

L'hotel concorde è a circa 200 metri in linea retta dalla fermata MM1 di Turro è un hotel a 4 stelle. La fermata Turro è a 7 minuti di metrò da Duomo. Può andare come vicinanza? La zona è un po uno schifo nel senso che non c'è niente di particolare (tranne lo Zelig a due passi )

vedi un po se può andare: http://www.hotelconcordemilano.com/
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123