@tanek: capito. si a me piace la n apoletana "sottile" dentro (chd poi dipende ce ne son di ancor più sottili) ed il cornicione enorme![]()
@tanek: capito. si a me piace la n apoletana "sottile" dentro (chd poi dipende ce ne son di ancor più sottili) ed il cornicione enorme![]()
C'era un comico tempo fa che sosteneva che il pesce venisse pescato, poi mandano in aereo a Milano e poi rimandato nei vari posti di mare dopo averlo selezionato
Un posto dove mi sono trovato sempre bene, parlo di pesce, è Positano da Gaspare, in via Losanna 11 (prima era dall'altra parte della strada).
In alternativa c'è il conosciuto Rosa dei venti, siamo sempre in zona, via Pier della Francesca / Sempione se non sbaglio.
Altra ottima scoperta di questa estate è da Giulia (ancora in zona), ci sono andato dopo averne letto parecchio bene su corriere.it e sui vari siti tipo mangione.it. Caponatine di melanzane delicatissime e dei maccheroni tradizionali tirati al ferro, al sugo denso di polpo
na bontà.
Comunque se vuoi mangiare bene (e pesce poi) a Milano, difficile spendere meno di 40 euro a testa imho (i 3 ristoranti che ho postato ti abboffano di roba per 40 euro se sai scegliere). Forse andando sull'antipasto misto e pizze riesci a contenere la spesa.
Però io quando vado in uno di quei ristoranti e mi fanno la padellata tutta per me di paccheri di Gragnano con pomodorini, aragostelle e frutti di mare non so resistere
edit: visto ora cmq che era per sabato sera... sarà per i prossimi sabati![]()
Last edited by Glorifindel; 27th November 2011 at 12:47.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
no.. è che son talmente stordita che mi ero dimenticata di aver aperto sto thread.. e poi stamattina pensavo "ma dove cavolo porto questi a mangiare??" e mi è tornato in mente il thread....
comunque: questi sono due miei colleghi di buenos aires e hanno 35 e 32 anni con un bambinello di 4 anni.
mi tocca fare da chaperon da sabto sera a domenica sera... che du palle...
l'idea era sabato cena, passeggiata e nanna
domenica mattina castello pranzo duomo, galleria, san babila e montenapoleone per far venire un collasso al marito
se domenica piove mi sparo, perchè con un bambino di 4 anni dove minchia vado ???'
per quanto riguarda il ristorante: avevo scelto zona Brera o Navigli perchè mi sembrano posti carini per un giretto veloce dopo cena.
cercavo un ristorante, ma anche pizzeria va bene, dove si riesca a fare buona figura non spendendo più di 40€
quindi concentratevi su quelle due zone su suche passeggiare di notte per le vie dei negozi quando i negozi sono chiusi... bho...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
già che ci siamo vi chiedo anche un altra cosa...
un albergo in zona comoda per mezzi (vicino a una metro preferibilmente) decente ma con prezzi di massimo 120€ per una camera matrimoniale ?
decente vicino alle metro non c'è nulla, partono dai 300€ in su
se per decente ti basta un 2 stelle quasi 3 stelle, c'è nè uno in viale umbria vicino alla fermata dateo (blu, passante però) l'unico hotel, dovrebbe stare attorno 80€/notte o poco meno!
vicino alle metro gialla, piazzale lodi, c'è un hotel che fa angolo, ma non conosco il prezzo
ma sicuramente chi è piu informato di me ne conosce magari
Last edited by Mez; 29th November 2011 at 15:06.
L'hotel concorde è a circa 200 metri in linea retta dalla fermata MM1 di Turro è un hotel a 4 stelle. La fermata Turro è a 7 minuti di metrò da Duomo. Può andare come vicinanza? La zona è un po uno schifo nel senso che non c'è niente di particolare (tranne lo Zelig a due passi)
vedi un po se può andare: http://www.hotelconcordemilano.com/
DaocSpoiler