pensa che a cv 2 sere fa giravano 74mid...
pensa che a cv 2 sere fa giravano 74mid...
Alleanza fatta tutti insieme appassionatamente... famo sto trenino di ally per contrastare lo zerg imperante ??
attualmente yes.... anche se devo dire che magari ad agra girano gank serie ma attualmente noi per numeri e skill siamo ancora in fase di riapprendimento.
e poi...io loggando poco faccio mancare tanta skill al nostro party gilduaua![]()
c'e' di tutto i soloer, gli smallman, i fg , i gruppi di gilda di enne pg, i gruppi ombre, i gruppi che si legnano ad agra che non vogliono rotto il cazzo da add, i bg che farmano torri e keep ed ogni giorno c'e' sempre RR anche piu' volte al giorno cosa che rende alcune zone zergosissime chiaramente, il rank medio e' il 10L d'altronde fai rp pure scorreggiando in fronte (rp con i siege, rp per difesa, rp con le cure rp da morto, rp riparando portoni, rp con le killtask di enemy realm, rp con le quest di df etc etc)
Last edited by McLove.; 29th November 2011 at 15:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
C'è anche Anak col microfono?
PS la mia di prima era una battuta, un'idea di com'è me la sono fatta, ho dato un'occhiata per un paio di settimane di rinnovo free lato Hib puggando qua e la in gruppi da 8, e pur avendo visto tutto quello che dici, prevalentemente nel nostro orario serale ho visto del gran zergume e del gran add.
Ovviamente sempre meglio quello che il deserto dei tartari sugli shard...
Ad Agramon non ho mai messo piede perchè dicevano che li si evapora.... ;-)
Il punto è che sul live o sei 13/15 che giocano davvero costantemente oppure nn combini na ceppa.
E nemmeno troppo vero quello, se vuoi puggare trovi eccome da puggare, ovvio se vuoi la gank suchi ma se vuoi giocare tranqui...spammi lfg in un battlegroup da rvr e ti diverti.
Shub se nn fosse vero sto 3d nn esisterebbe.
Ma quanta gente gioca ancora sul live?
p.s.
Luca se vuoi fare bella figura chiamami che ti do qualche suggerimento su come si gioca un druido![]()
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Orcozio, ora la collezione di manine storte è veramente completa.
Piemmami il tuo cell che me lo sono perso in un cambio di BB, finocchiona.
Se ti interessa ho saputo dalla Lory che lei, Giò e Paolino stan giocando su Uthmerd. Facciamo una rimpatriata con Teo, Fio, lo Zio e Fulvia?
Faz dipende da cosa uno vuole, se uno vuole la gank ovvio che sto thread ha senso, altrimenti da giocare lo trovi sempre. Tutto dipende da cosa si vuole....
Lungi da me cercare di convincere qualcuno, ma da questo 3d non nascerà una gank, e 13/15 persone che giocano costantemente non sono una gank.
poi se x te giocare significa loggare e puggare con il primo che capita...abbiamo visione di gioco diversi, senza contare che se nn hai una classe fondamentale nn credo che trovi posto così easy mode.