li devi mettere assieme i due enchant, non puoi ggiuingerne uno a un item gia incantato
li devi mettere assieme i due enchant, non puoi ggiuingerne uno a un item gia incantato
ma dimmi un po', il mago master come lo giochi? io davvero non mi ci trovo ma può essere che sto cannando qualcosa perchè te mi dici che è isi mode e io oltre a permastunnare con i dual cast (boring) non fo
il mago è solo spam di dual casting per stunnare.. se non lo fai sei carne morta.
in teoria puoi usare fireball aoe e catena di fulmini per stunnare aoe.. ma in linea di massima la best way da mago è summonar un pet.. magari demora e spammar stun.. l'unico problema è che ammazzi il pet.. quello lo risolvi portando enchant a 90 a prendendo i pet fire/ice/shock permanenti.. a quel punto summoni quello della linea di danno che usi e ci spammi aoe sopra che tanto è immune.
ad ogni modo il mage senza doppio cast e relativo stun è inutilizzabile o quasi.. perchè ti castan in faccia e se son caster ti aprono.. chainstun is the way
I libri di skyrim per ebook: http://capane.us/2011/11/24/dovahkiin-gutenberg/
"Miti di Shegorath" e' qualcosa di superiore.![]()
"not even death can save you from me..."
Una domanda, anche se temo di sapere già la risposta:
per portare un arma o un armatura a livello "leggendario" basta avere 100 a smithing o serve anche il perk corrispondente? ho provato a migliorare un arma in vetro, ho 100 in smithing ma nessun perk, e mi ha tirato fuori un arma " mirabile "
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Serve il perk oppure devi avere pozze/gear che ti spari alle stelle smithing. Senza perk per il leggendario devi arrivare a 196.
spamm is life.
Once upon a time....