Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Alleanza lato Mid?!?!?!?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Lungi da me cercare di convincere qualcuno, ma da questo 3d non nascerà una gank, e 13/15 persone che giocano costantemente non sono una gank.

poi se x te giocare significa loggare e puggare con il primo che capita...abbiamo visione di gioco diversi, senza contare che se nn hai una classe fondamentale nn credo che trovi posto così easy mode.
    noi siamo 10 mettiamo su un gruppo da 8 due volte a settimana perche ci siamo imposti come se fosse calcetto o il pokerino di loggare. e' chiaro che se fossimo di piu non ci sarebbe l'appuntamento fisso

al di la di quelle due sere le altre sere si va per chi vuole loggare di duo smallman si va a laby o si pugga o merda per merda si joina un bg e si fa realmwar o si va in un battleground mentre spari 4 cagate in ts e passa la serata per chi logga.

le classi che non trovano posto in pug poi sono quelle che ora come ora non ha alcun senso rollarsele e nemmeno giocarle come, lato mid, il war e il thane ad esempio, mentre trovano posto in pug anche i lock valk e savage volendo, il resto sono tutte classi necessarie
    Last edited by McLove.; 29th November 2011 at 17:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

E quindi?

McWoT. McLove.'s Avatar

e quindi riesci a giocare anche se non sei 15 persone in una gilda e non ha senso il discorso della classe fondamentale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

E allora xchè aprire un 3d x cercar di riunire la gente?

McWoT. McLove.'s Avatar

E allora xchè aprire un 3d x cercar di riunire la gente?
    perche magari c'e' gente come riot e chissa quanti altri, in difficolta' come numeri, che vogliono mettere su gruppo magari con italiani anche le sere in cui non si ha il gruppo di gilda?

ti ripeto noi siamo 10 con qualche difficolta' e sforzo ogni settimana almeno 2 sere facciamo un fg, un ally puo permettere di farle anche altre sere, le pretese dal gioco, il server le classi fondamentali sono discorsi che non c'entrano molto
    Last edited by McLove.; 29th November 2011 at 17:55.

Lieutenant Commander

Quindi o Riot ha cambiato gilda o in 10 siete pochi....no?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quindi o Riot ha cambiato gilda o in 10 siete pochi....no?
    vabbe lasciamo perdere come al solito con te non si cava un ragno dal buco.

in 10 si e pochi per mettere gruppo full ogni sera che uno vuole giocare dai non e' difficile da capire, ma anche in 10 due sere la settimana un fg lo metti su ed il resto ti accontenti se vuoi giocare piu sere.

Lieutenant Commander

Mc, ti ripeto, nn voglio convincere nessuno.

La MIA esperienza mi dice che in 10 con quelle 2 sere decise che dici tu, son + le volte che sei 6-7 che le volte che sei 8-9, x te nn è così? pace! la tua insistenza nn cambierà la mia esperienza, e viceversa.
    Last edited by Faz; 29th November 2011 at 18:21.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Questo 3D nasce esclusivamente per girare in 8 quando non si è di gilda, fare Siege organizzati quando ci va di Ally, girare in 2 party quando si va nello zerg... vedi questa sera che abbiamo provato a riprendere keep . Direi che stasera è stata divertente, gli OSC si lamentano solo dei discorsi che si fanno nel nostro ts.... figa, froci, merda... solite cose

Pensa un pò FrapS, sei invitato in ts pure tu ti ho già creato il canale di gilda

Per chi vuole utilizzare il mio TS siete i benvenuti, ho creato un canale per le gilde dell'ally potete utilizzarlo tranquillamente.

Address:62.104.20.204:10443
    PWD: asd

Eventualmente vi servisse canale protetto basta chiedere
    Last edited by Riot; 30th November 2011 at 02:03.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Shub's Avatar

fai un canale "il covo delle checche" li metti thorella e orella come admin e si ciarla di maquillage, vestitini in latex, scarpe di jimmy chou, unghie lacchate e del lattaio che ogni mattina lo vedi bello muscoloso a scaricare il latte davanti casa.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Questo 3D nasce esclusivamente per girare in 8 quando non si è di gilda, fare Siege organizzati quando ci va di Ally, girare in 2 party quando si va nello zerg... vedi questa sera che abbiamo provato a riprendere keep . Direi che stasera è stata divertente, gli OSC si lamentano solo dei discorsi che si fanno nel nostro ts.... figa, froci, merda... solite cose

Pensa un pò FrapS, sei invitato in ts pure tu ti ho già creato il canale di gilda

Per chi vuole utilizzare il mio TS siete i benvenuti, ho creato un canale per le gilde dell'ally potete utilizzarlo tranquillamente.

Address:62.104.20.204:10443
    PWD: asd

Eventualmente vi servisse canale protetto basta chiedere
    Riot che ci fa canale personalizzato per i FrapS son quasi commosso... Cmq ieri c'era zerg pure a Catal Valley assurdo... Davvero dobbiam girare con due gruppi stikkati di ally...

Ma adesso che siamo nella stessa ally siamo diventati amicici ?!?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    noi siamo 10 mettiamo su un gruppo da 8 due volte a settimana perche ci siamo imposti come se fosse calcetto o il pokerino di loggare. e' chiaro che se fossimo di piu non ci sarebbe l'appuntamento fisso

al di la di quelle due sere le altre sere si va per chi vuole loggare di duo smallman si va a laby o si pugga o merda per merda si joina un bg e si fa realmwar o si va in un battleground mentre spari 4 cagate in ts e passa la serata per chi logga.

le classi che non trovano posto in pug poi sono quelle che ora come ora non ha alcun senso rollarsele e nemmeno giocarle come, lato mid, il war e il thane ad esempio, mentre trovano posto in pug anche i lock valk e savage volendo, il resto sono tutte classi necessarie

Cmq devo dire che in 10 spesso anche prendendoselo come impegno (tipo calcetto e pokerino) qualcuno salta per gli imprevisti normali... infatti pure a calcetto all'ultimo minuto devi sempre cercare di tappare il buco di chi non può all'ultimo momento... cmq se tu e Faz riuscite a flammare pure su questo vi meritare una coppa !!

PS mannaggia ho cannato il multiquote un altra volta...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Riot che ci fa canale personalizzato per i FrapS son quasi commosso... Cmq ieri c'era zerg pure a Catal Valley assurdo... Davvero dobbiam girare con due gruppi stikkati di ally...

Ma adesso che siamo nella stessa ally siamo diventati amicici ?!?
    solo se shub trova soddisfacente il vostro antro anale.

Petty Officer 3rd Class

Azz che è una specie di iniziazione

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No è puramente voglia maiala di culi pelosi, orella e thorella non mi bastano più

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast