Potete tranquillamente skippare tutto fino agli ultimi 5 minuti dove in compenso succede finalmente qualcosa![]()
Potete tranquillamente skippare tutto fino agli ultimi 5 minuti dove in compenso succede finalmente qualcosa![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Love Sucks... Real Love Swallows...
non m'è dispiaciuta, a parte le solite cagatine vabbe:
Spoiler
minchia il colpo di scena non me l'aspettavo proprio!
gratz.
sto gettando esce ma ancora presto per pescare...
cmq....
belle pocce, mi ricorda molto il film scary movie 2...i fantasma cesso ma con un corpo da playmate
Eh bè, penso sia il peggior episodio della serie e praticamente santifica " tutti gli altri erano minchiate a caso perchè non si sapeva davvero dove battere la testa".
Gratz
nonsense cristo dio 5 cazzo di episodi da 40 min l'uno per costruire un colpo di scena da 40 secondi che ai fini della trama non serve manco a un CAZZO?
best trolling series of 2011
sono sinceramente disgustato![]()
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
il colpo di scena l'avevo intuito da mo...infatti non mi sono manco sorpreso più di tanto, comunque...speriamo finisca presto sta parte bucolica e che inizino ad andarsene verso ft benning dove ci saranno orde di zombie e moriranno un paio di elementi del gruppo....
punto su t-dog e su dale
cmq...confermo 40min di palle...e 5min di bumbum
ma la prossima puntata deve succedere qualcosa, o perde veramente di patos petos...
Spoiler
Avete visto solo la 1x1 vè???
![]()