Come disse fra' gala da bari Plasma>lcd Plasma > led plasma panasonic>altri plasma un tempo plasma pioneer> restodelmondo ma ora non ci sono quindi Panasonic> all ascoltate shub, son bei pannelli quelli![]()
Come disse fra' gala da bari Plasma>lcd Plasma > led plasma panasonic>altri plasma un tempo plasma pioneer> restodelmondo ma ora non ci sono quindi Panasonic> all ascoltate shub, son bei pannelli quelli![]()
Apertissimo anche a Plasma, sul solito sito ho controllato e non so se è perchè sia un modello "vecchio" comunque ho trovato questi, come li vedete??
http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=25299
http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=26098
http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=29412
diciamo che quello da 1600 siamo un pò troppo oltre
se 1600 son troppi lascia fare, quello da 1000 non ha il 3d ma se non ti interessa credo, ma parla con bimbi più esperti di me, che basta e avanza.
No quello che cambia ê la diagonale, stop.
Cmq ha neri mostruosi sto lcd, fa spavento, se poi c'hai un cell o tablet samsung ti fa pure il mirroring di una seconda trasmissione in parallelo.
Niente cornice, sottilissimo, android market, 3d (con 2 occhiali inclusi), full hd, 800 mhz ecc. ecc
Tiè studia
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190997
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Panasonic Plasma TX-P50GT30E is da uei.
Attualmente da Redcoon lo trovi col prezzo + basso, €1148,99.
SE vuoi prendere poi degli occhiali 3D, prenditi i Panasonic serie 3 (i TY-EW3D3 e non gli EW3D2) che sono inf + leggeri e meglio fatti della serie 2 (nonché fra i migliori in giro tout-court).
C'è anche il GT30 da 46" che costa 1015 circa, ma per meno di €150 imo vai col 50 che non ti pentirai.
Mi state convincendo co sto plasma
Non ce ne sono occhiali inclusi eh?? solitamente comunque vado di medium e gg?
Ma qualcuno ha esperienze dirette da potermi testimoniare sul servizio assistenza di sti tizi?? funziona se rimandi indietro in garanzia? (c'è la garanzia?)
Last edited by ilsagola; 30th November 2011 at 09:57.
Ancora non sei convinto di comprare un plasma ?
Questi thread dovrebbero esser:
'Tizio 1' : Need tv 42+ pollici - dim max <nn> cm x <nn> cm - distanza tv \ punto di visione <nn> cm. budget <nnnn>€
'Tizio 2': Panasonic TX-<pollici>P<vt\gt>30E
'Tizio 1' : k ty
<mod>->thread locked
Mi sto convincendo, volevo solo capire a modo sti siti se c'è una qualche inculata dietro o son puliti (e rapidi) con garanzie e minchiate varie (anche perchè eventualmente su quest'isola che riparino Panasonic non me ne sovviene nenache mezzo QQ
Qual'è la distanza giusta/perfetta per guardare un 50"? considera che io massimo posso arrivare sui 4mt qualcosa di più, dovrebbero bastare o sbaglio??
Ho letto a giro 2,1/2,5 mt ma mi pare pochino, considerando che vorrei mettere la tv non ad altezza divano ma un pò più alta, quali soluzioni ritenete migliori anche per questo??
La distanza giusta è quella che non ti fa spostare lo sguardo per coprire tutta l'area di visione. Io a 4 metri ci vedo un 100 pollici senza spostare lo sguardo, fai te
Se uno si prende le tv sbure da 800 miliardi di pixel con il contrasto super ubbah della madonna e si mette a km i particolari poi si perdono.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ci sarà pur qualcosa di indicativo?
E' una questione in generale soggettiva, in base a che campo visivo (angolo di visione obv) hai, chi ha + "vista laterale" vede meglio uno schermo + da vicino di altri, tenendo conto che in generale nei film/videogiochi nn devi MAI osservare tutto lo schermo con la stessa attenzione (ti viene indirizzato dal regista/gioco).
Col 50" io mi trovo bene a qualcosa di + di 3 metri, quindi intorno ai 3/3,5 metri direi che vai benissimo.
Quando cmq prendi un plasma nuovo e te lo fai spedire, la PRIMA cosa che devi fare è accenderlo, e sparare un'immagine totalmente bianca full screen, e osservare se ci sono pixel morti oltre una certa soglia, a quel punto puoi rimandarlo indietro (obv su un 1920x1080 scordati di mandarlo indietro per 1 o 2 pixel morti, è cmq un'occorenza rara ritrovarsi dei pixel morti in partenza).
L'altra cosa da fare è, almeno coi plasma, fargli fare un ciclo di "consumo" all'inizio, poi, se lo prendi, ti dico come farlo (ti basta una chiavetta USB e una serie di immagini apposite da mandare in ciclo).
dillo subito va...che me lo fo pure io almeno
x la distanza ottimale c'è una formula da applicare che ti da un'indicazione
cmq parto dal presupposto che pure io ho plasma pana G10 comprato nel 2009 e son contenterrimo, xo occhio che se giochi tanto a ps3/wii i plasma nn sono proprio adatti a tale scopo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()