evvai un altro mmorpg fantasy medievale by EA... sono sicuro che questo sarà IL gioco !!11!!1
Bhe visto il risultato del 2, cosi manco s'impegnano a scriverla na storia, pastone in mp e gg.
No ma sicuramente gioca del millennio![]()
"not even death can save you from me..."
come siete disfattisti e pieni di preconcetti.
Spoiler
Tru hai ragione c'e da fidarsi della Bioware dopo che ha prodotto un mmo vecchio di 7 anni, DA2 che e' il peggioabortomaivisto e le future produzioni con ottimi presupposti GDR Single player!
Ma porcoido no, multiplayer un cazzo, io vojo seguì la storia di Dragon Age come si deve per dio!
Facessero un cazzo di Dragon Age 3 come DA:O e sarei stracontento.
han dato la saga per persa
sarebbe il rè di tutti i FAIL
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Si rando lo so volevo solo sottolineare i perche![]()
intanto io ho deciso che mi ispira di piu le nuove istanze da 5 e il nuovo raid + darkmoon faire revamp su wow che tutto swtor
alla EA non vedranno piu una lira da me (ormai bf3 ce l'ho![]()
)
Mha non avevo grandi dubbi sha, swtor riesce a far sembrare WoW innovativo.
Fai te..
![]()
wow è innovativo, vedi le nuove meccaniche nelle nuove istanze e tutto cio che hanno "inventato" in questi 7 anni, ma finisce qui
aspettarsi innovazione a livello di gameplay in un MMORPG è da stupidi, per quanto la blizzard(o la sh di turno) si inventi sempre meccaniche piu o meno innovative e "divertenti" si è sempre limitati dalla tipologia di gioco che non lascia grande spazio ad innovazioni sul piano di gameplay puro.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____