Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Sempre in tasca alle "nuove" generazioni ;)

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Stai trollando o mi prendi per il culo?
    Lavora da 40 anni, si é vista la pensione slittare di anno in anno in più occasioni, e questi dopo 5 prendono pensione e pretendono pure, ma bruciassero loro e quelli che li giustificano
    Ti sto solo dicendo come penso funzionino le cose
    Per quanto tua mamma abbia tutta la mia ammirazione anche presentandosi davanti ad un giudice la sua situazione non cambierebbe a differenza degli eventuali parlamentari che magari riuscirebbero a beccare anche un rimborso maggiore e non perchè "sono parlamentari" ma perchè loro probabilmente quando hanno accettato la carica hanno anche firmato un pezzo di carta dove si parlava del vitalizio , tua mamma invece non penso abbiamo un foglio che le dice che dopo tot anni puo' andare in pensione.

Di conseguenza se lo facessero rieschieremmo di pagare anche di piu' perchè una volta davanti ad un giudice che fai non li chiedi anche un po' di danni? Quindi...

Ipnotik's Avatar

Quelli che verranno dopo modificheranno ancora la legge per assicurarsi il vitalizio.

Fine della storia
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

poveriniihhh

ma chescoppino in mille coriandoli di coriandoli di coriandoli, in loop così oltre l'infinito, così magari forse ce li caviamo dal cazzo...o almno saremo invasi da coriandoli colorati

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq bella la giustificazione

dovete darci piu soldi cosi evitiamo le tentazionihh

morissero tutti pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma se sta cosa può servire a farli dimettere tutti... cazzo, colpaccio a mani basse.. abbiamo pagato questi signori con miliardi per interi decenni, se ora ci basta continuare ancora un pochino e cuccarci le loro dimissioni in massa, sai che goduria?
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123