Results 1 to 4 of 4

Thread: un paese eternamente molle

  1. #1
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default un paese eternamente molle

    http://ilfattoquotidiano.it/2011/12/...veleni/174346/

    e dopo sta porcata io dovrei pure aspettarmi che parole come "rigore" e "correttezza" e "trasparenza" abbiano un seguito da parte del nuovo esecutivo?

    Con la nomina di Monti mi era tornato un vago ottimismo, ma a suon di sti colpetti ce la stanno mettendo proprio tutta a farmi cambiare idea.
    I privilegi ai parlamentari dovevano essere scardinati e invece più che una vaga limatina non sembra vogliano fare, ora leggo di quest'altra merdata, se questo è il modo di cominciare, andiamo bbene!
    Daoc
    Spoiler

  2. #2
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Limata dove ? Hanno stabilito che finalmente anche i parlamentari avranno un aliquota del 30% sul loro emolumento mensile come tutti i lavoratori dipendenti , ma la domanda è ... chi paga questo 30% di tassazione ? Perchè se non ho capito male non è che glieli tolgono dallo stipendio.... anzi....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #3
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    il 30% dello sproposito che guadagnano? è una limatina al trattamento che ricevono. E si, mi lamento, non mi accontento del meno peggio nè penso che tutto ciò sia meglio di niente. Devono sudarsela a sangue come tutti.

    E poi cristo d'un dio, guadagnano come un maxi dirigente d'azienda che c'ha messo una vita per arrivare dov'è arrivato, questi che cazzo hanno fatto a parte dare il culo ed esser nominati solo per elaergire favori?
    Ribadisco, è stata una limatina, un contentino, non una seria riforma del trattamento economico che ricevono, cosa sacrosanta e doverosa vista la situazione.
    Daoc
    Spoiler

  4. #4
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    il fatto Necker è che non è neanche una limatina..... se i contributi li pagheremo noi..... cioè non gli hanno tolto il 30% dell'emolumento per pagare i contributi , hanno deciso che pagheranno i contributi pari al 30% dell'emolumento , però non hanno detto chi pagherà quei contributi.

    Mi spiego meglio , il dipendente percepisce uno stipendio di Xcifra , l'altra parte , i contributi , vengono versati dal datore di lavoro direttamente all'INPS no ? Bene in questo caso il datore di lavoro dei parlamentari chi è ?

    Chi pagherà quindi questo 30% di contributi?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.53 Kb. compressed to 42.93 Kb. by saving 7.60 Kb. (15.04%)]