Ecchime. Sono esattamente dove pensavo di arrivare quando ho iniziato questa relazione, 5 mesi fa.
Sto con una donna di 10 anni piu grande di me, la quale all'inizio della relazione mi aveva premesso che i bambini le danno al cazzo e non ne vuole.
Ieri sono stato 'promosso' a Team Lead e l'ho incontrata per festeggiare. Invece di una festa, invece, mi sono beccato la sua presa di coscienza e il discorso "ho 33 anni, tu ne hai 24. Dovrei mettere su famiglia e abbiamo priorita' diverse, non puo' funzionare. Ti amo ed e' tutto fantastico, ma guardando al futuro non puo' andare. Non so che fare, ma non c'e' modo di far andare avanti la baracca.".
Al che mi sono sentito prendere a sberle in faccia. Tutto andava da dio, ma la puzza di questo discorso si sentiva da lontano un miglio. I miei amici la sentivano perfettamente, io la ignoravo.
La mia reazione e' stata "capisco e tutto quello che vuoi... ma mi sembra una merda buttar via una cosa bella e funzionante per le paranoie. Almeno proviamoci. Andiamo a vivere insieme, vediamo come va. Io sto facendo carriera e il lavoro mi piace. Magari funziona da dio e in qualche tempo decido di metter su famiglia pure io.".
Ma neanche questo pare andar bene perche', punto numero 1: non ha abbastanza tempo per "rischiare", dice. Punto numero 2: anche se le dicessi di essere pronto in un anno, lei non se la sentirebbe di "farmi questo".
Ora boh. Sto chiaramente una merda e non vedo via d'uscita.
La mia parte senziente mi dice "gg e' stato bello finche' e' durato. Pensa alla carriera e get over it."
L'altra mia parte dice "non hai trovato nessuno per 6 anni, questa ti fa stare bene... non dovresti lasciarla andare."
Sono consapevole del fatto che sia una merda che e' successa over and over... ma mi sento legato a un muro mentre mi tirano via il pisello...