dai su, che tra tutti tu sei quelli piu affetuoso su msn![]()
dai su, che tra tutti tu sei quelli piu affetuoso su msn![]()
io sono più che favorevole al restyle e se magari venisse anche data possibilità agli utenti che ne capiscono di grafica di fare qualche banner non sarebbe malaccio![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
QQ ho votato si sono stato raggirato , non avevo letto bene , al ladro al ladro
voto si perchè sono un rivoluzionarioh
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Essendo uno dei fautori della gnocca in banner non gradisco la sua rimozione per loghi anche se fighi che snaturano il mio ruolo Hefneriano su questa board...
Diogristo! Che siamo diventati una manica di froci?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Voto No perchè dopo l'eliminazione del " senza parole hot version " e l'eliminazione del " vota la gnocca " qua finiamo ad arrivare ad un livello di gayaggine allucinante ( e già adesso non se scherza *_* )
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Quanto fervore....ma dov'eravate quando Smoker ha tentato di riportarlo in voga e l'utenza l'ha lasciato morire perche nel sondaggio di giugno non ha proposto un cazzo di nulla nessuno anche dopo vari solleciti?
Mica in caso sara' vietato postare gnocca...solo si da la possibilita' di immettere anche immagini che non riguardino solo topa e basta, cosi magari chi "fan" della gnocca lascia morire li il poll...altri interessati ad aver 1 banner diverso al mese no![]()
"not even death can save you from me..."
senza parole hot version era bellissimo.