Tecnicamente, ahimè, non riesce a sorprendermi ma vabbeh.
La storia è una stronzata, non che mi aspettassi un'epica della madonna ma quando in tutto il gioco la cosa piu' "significativa" che viene narrata è un passo di T.S. Eliot....ok, bel tocco...ma anche zappa sui piedi che fa capire quanto poco succo ci sia poi nel gioco in se.
Personaggi carini, bene o male tutti ma...arrivano, blabla e poi scompaiono...cosi'.
Nel primo e nel secondo si imparava a conoscerli, amarli e odiarli. Qui sembra facciano visita al bar e non ti fanno proprio immaginare o riflettere su un cazzo.
In questo capitolo poi manca un bel po' lo "scope" dei primi due, specialmente del secondo.
E' tutto in pieno stile uncharted ma "mini".
Si, si gira per il mondo ma a piccoli bocconi e non succede poi sto gran cazzo di niente in fin dei conti.
E' tutto porzione singola.
Paradossalmente il punto forte, per me, di questo capitolo è il multiplayer...il che è tutto un dire :S
Mi dispiace perche' lo aspettavo, perche' adoro Sully e le sue battute (anche qui, porzione singola: 3 in tutto il gioco).
Amen.
Sugli aspetti tecnici (nemici imbecilli etc) non mi metto nemmeno a commentare, tanto uncharted l'ho sempre e solo giocato per la popcornstoria con qualche spunto interessante....tutta roba che qui non c'è
P.S. Ovviamente non è un BRUTTO GIOCO....ma decisamente un Uncharted mediocre, 2 parole che fino ad UNCH2 non avrei mai messo assieme.