Soul fai la classe che preferisci tra le 2 basta che non cambi pg ogni 2 giorni.
Detroit se fai lo war fallo 50A 42S 39P.
Romano il Thane trollo non lo fare 2h plz, se usi scudo credo sia meglio Nordico, cmq anche un bel trollone ce gusta.
Ceo.
Soul fai la classe che preferisci tra le 2 basta che non cambi pg ogni 2 giorni.
Detroit se fai lo war fallo 50A 42S 39P.
Romano il Thane trollo non lo fare 2h plz, se usi scudo credo sia meglio Nordico, cmq anche un bel trollone ce gusta.
Ceo.
Originally Posted by Shub
50/50/28 for teh win![]()
Spoiler
PErche' non capite una scoppola di minchia se lo fate 50 50 28
Mastery of block a 2 e rulli da schifo.
Facendo anche il calcolo alla mano 50 42 39 era un template piu' difensivo del 50 50 28.
Ora che hanno fixato anche parata vai ancora meglio.
Concordo con te
Per me il thane è una classe per difendere caster e healer per ciò che riguarda rvr.![]()
un criceto di pietra con uno scudo e n'arma che tira sputi????Originally Posted by Romano (ma sun de zaëna)
..:: On Vortigern - Hibernia ::..
Maxfateux GreenSword - Celt Warden - Black Dragons
..:: On Vortigern - Midgard ::..
FatMax - Troll Skald - Rage Xp
..:: On Ceridwen - Albion ::..
FatMax Disadattato - Briton Cleric - Yakuza
..:: On Ingraine - Midgard ::..
[usapg=SvX]Fatmax[/usapg]
..:: Other Games ::..
CounterStrike - America's Army - Halo - Enemy Territory
Che discorso è?Originally Posted by Shub
Mastery of parry 2 e ottieni lo stesso medesimo risultato.
In più hai brutalize (stun DIECI secondi con apertura block e spendi metà end rispetto a slam).
Spoiler
Il thane non fatelo trollo per favore...
Secondo me la razza migliore per farlo e' sicuramente il nano,
con punti messi cosi':
10 dext
10 cost
10 piety
Inoltre ritengo un must portare scudo a 42.. avendo 2 possibili templates:
42 scudo
50 tempesta
39 arma
6 parata
oppure
42 scudo
48 temepsta
39 arma
15 parata
Questi consigli ve li da' un troll thane...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Di healer ne abbiamo tanti,va a finire che si fa a botte per fare gruppo gilda (ai nostri lvl abbiamo 4 healer piu vari sciamani e il gruppo è sempre uno) fatti i tuoi conti!
Comunque dicono bene gli altri,fai quello che ti piace,al massimo,se nel gruppo xp ci dovessero essere abbastanza curatori,potrei entrare con qualche tank al posto dell'healer; poi dipende sempre da quanto tempo ha ciascuno da dedicare al gioco!![]()
A me per esempio interesserebbe il bd,ma probabilmente aspetto S.I. e ToA per il secondo account e lo faccio li! in ogni caso,ai miei orari (mattina pomeriggio e sera,dipende dai giorni) il reame è quasi deserto (maledetto fuso orario) quindi un healer da solo fa poco o niente (a differenza delle classi caster,tipo lo sm che da soli vanno benone!).![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Mezza sega, fai un salto su vorti che ti spiego un paio di cose...Originally Posted by FatMax
/duel challenge
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Beh raga mi piacciono sia i pbaoer che gli healer, stasera quando loggo lo saprete (continio cmq ad accettare consigli)
Un'altra cosa, il server igraine com'è messo? voglio dire si expa bene e soprattutto l'rvr com'è? c'è gente?
Igraine è un server molto tranquillo,non si lagga perchè appunto,c'è poca gente (ove il termine "poca" sta per "nè pochissima,nè troppa") ma comunque,ci sono molti livelli UNDER 20 (non guardare ai livelli sopra,il gruppo xp è sotto il 20 per ora) che ti gruppano senza problemi (ti parlo per esperienza,in 3 gg mi hanno aiutato a fare,DIVERTENDOCI,12 livelli circa!).
Per l'healer,ci sono i template in un post sticcato su questo forum,comunque,la classe migliore è senza dubbio il frost anche per lo sm (ha molta piety,quindi,molto mana! 75 di base contro il 60 delle altre classi,io ho scelto nano,per puro gusto estetico!).
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
e la situazione rvr, che voi sappiate le frontiere sono popolate? (per popolate intendo il giusto, gente si ma niente trenoni)
bannato da guinevere per nome non gdr (wardy) per 2giorni -.-
che volete un sm? -.-
we non spammà![]()