Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Sorteggi EURO 2012

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bah, nel complesso è andata bene, abbiamo trovato 2 che son passate negli spareggi e giochiamo subito con la spagna cosi nel caso ce la troveremmo solo in finale

meglio irlanda e croazia che svezia e ukraina
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

vabbè cmq nn so se vi ricordate ma noi 4 anni fa abbiam pescato olanda francia e romania
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Mica brutti invece i gironi, so d'accordo sul primo -.- però gli altri non mi sembrano tanto assurdi, se si so qualificati in fasce del cazzo alcune squadre più quotate è giusto così, comunque per me passano Italia Spagna Rep. Ceca Polonia Germania Portogallo (anche se mi fa cacare come gioca) Inghilterra e forse Francia

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mica brutti invece i gironi, so d'accordo sul primo -.- però gli altri non mi sembrano tanto assurdi, se si so qualificati in fasce del cazzo alcune squadre più quotate è giusto così, comunque per me passano Italia Spagna Rep. Ceca Polonia Germania Portogallo (anche se mi fa cacare come gioca) Inghilterra e forse Francia
    L'olanda fuori?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diciamo che devono farla finita di far entrare di diritto o cmq in prima fascia la, in questo caso, le nazioni ospitanti.

Il primo girone è incagabile, il secondo causa il primo è degno di una finale, il terzo discreto ma nulla di che, il quarto pure incagabile ma non ai livelli del primo.

Nel primo girone ho il terrore che passi polonia e russia, nel secondo spari nel mucchio e chiunque passa rischia di trovarsi in finale. Nel nostro o si passa o meglio che stiamo zitti, ultimo girone pure li inghilterra o passa o capello ha fatto flop.

Enlisted Franz81's Avatar

si vincan tutte

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

certo che vedendo l accoppiamenti quarti .. se passiamo becchiamo una del girone D e se rispettano i pronostici una tra inghilterra e francia ... GG arriviamo 2° nel girone abbiamo un tabellone assurdo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

meglio irlanda e croazia che svezia e ukraina
    ma proprio no

Pareggio con la spagna , pareggiamo con irlanda e vinciamo con la croazia.
    Passiamo secondi

vabbe primi o secondi cambia na sega

meglio eivtare l'ukraina che gioca in casa e ibra che ti risolve le partite da solo

l'unico decente che c'avremo contro sarà modric

Page 2 of 2 FirstFirst 12