questa non poteva sbagliarla![]()
![]()
![]()
Che squadra di merda l'Inter pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nc Pazzini pd
E meno male che avevo detto che Jc parava il rigore e poi l'inter pareggiava -.-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
finalmente ci siamo levati zanetti dai coglioni per una partita.
Forse scopriamo che possiamo giocare a pallone senza 39enni.
Dal triplete alla B forse nn è poi cosi impossibile![]()
Spoiler
Riapparirà quando rivincerete la CL, o magari per quella data sarà anche morto, chissà.
Facile essere tifosi quando tutto va bene![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
classico interetto apparso dal buio, dal nulla per poi dopo 5 anni di luce tornarci... nel buio, nel nulla.
Spoiler
classico rubentino , da bambino il babbo gli ha detto che la juve era la squadra piu forte , ha cominciato a tifare per il consenso paterno (tutti abbiamo bisogno di affetto) e in piu perche la squadra vinceva sempre (in italia) .
Ha capito in eta avanzata (per un bipede) che le vittorie erano frutto di rigiro di soldi potere e puttane , ha chiamato la propria dirigenza triade (nota mafia giapponese) , ma ha fatto orecchie da mercante davanti a tutti i furti , perche il padre tifava juve e lui vuole molto bene al padre. Quando li hanno beccati , comincia il pianto , ma noi non lo sapevamo , non centriamo niente , non eravamo in grado , sudo troppo , mi puzza il culo .
Tutti sanno che la rubentus rubava . Ma i tifosi vogliono bene ai loro padri . E in italia siamo tutti padri di famiglia , non è giusto che tu finisca in galera perche sei un ladro di merda , non è giusto perche io ti voglio bene .
Io voglio bene al padre.
Tipico juventino , sfigato dalla nascita , fino alla tomba.
In piu , disonesti .
Detto da un prescrinterista acquista un significato particolare tutto questo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...