di un altro pianeta non si può proprio sentire.
concordo sulla superiorità dello spagnolo comunque
HAHAHHAHAHA guana in porta per il rigore che obbiettivamente è inesistente.
giusta punizione divina per una squadra ridicola
sorry salta.
paratone di guana![]()
![]()
Last edited by peluche; 4th December 2011 at 17:45.
Mai visto un rigore più inesistente di questo. La serie A è un posto fatato abitato da gente strana...
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Peluche scusa la domanda eh, non e' provocatoria od altro ma son curioso di capire come la pensi, ma secondo te il Cesena contro la Capolista che al momento neanche ne ha persa una, capace per esempio di far 3 gol ad un Napoli in formissima, come doveva giocare? Stile barca, offensivi e cattivi?
No perche quando al Milan capita la squadra "minore" che si barrica in 11 in difesa per 90° le risposte sono del tipo "E che pretendevi che facevano? Coglioni voi che non siete riusciti a segnare!"
Cosi, per capire.
Last edited by Nazgul Tirith; 4th December 2011 at 17:52.
"not even death can save you from me..."
una squadra come il Cesena che ha un tasso tecnico superiore alle altre "piccole" e che ha preso giocatori di un certo calibro per gli obiettivi che ha, dovrebbe assolutamente fare qualcosa in piu
ovviamente mica si pretende che se la giochino a viso aperto, siamo in italia, ma neanche lo spettacolo imbarazzante di oggi, dove proprio non tentavano neanche di creare pericoli, solo barricate estreme.
han fatto 1 tiro in porta in 90 minuti, poi neanche hanno passato la metà campo....eddai
partita dominata rovinata da un rigore mai visto cosi inesistente
Spoiler
Va che stai parlando di una squadra che ad oggi ha totalizzato 9 punti ed e' penultima. Dovrebbe far quel qualcosina in piu, come tutte le "piccole" che giocano un calcio del genere ma atm ha una situazione che non credo poteva far di meglio. Se giocava a viso "aperto" questa partita finiva 6-0.
"not even death can save you from me..."
rigore totalmente inesistente mi sa che l'arbitro in gioco nn ha visto che il portiere ha preso prima la palla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma il cesena con 3 pti in classifica
dovrebbe andare a torino
a fare qualcosa di diverso dal catenaccio?
"la serie A è un posto fatato dove succedono cose strane" cit.