Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Enneci

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn son riuscito a guardarlo tutto

nc pd

morisse
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Razj's Avatar

per quanto io ami i gatti, è risaputo che ai serpenti va dato cibo vivo... non è che i topi hanno meno dignità eh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

disgusto per l'umanità

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per quanto io ami i gatti, è risaputo che ai serpenti va dato cibo vivo... non è che i topi hanno meno dignità eh
    Vero, anche un mio amico possedeva un Boa Imperator e una volta diventato un bel bestione non gli bastavano 2 topi, ma è dovuto passare alle quaglie lol.

Il video risulta sadico perchè il tipo all'inizio sembra che giochi innocentemente con il suo gattino e invece lo spinge verso il suo pitone, però di fatto serpenti di quella taglia mangiano prede vive di quella dimensione, poi se sono gatti quaglie o topi cambia giusto il valore affettivo che viene attribuito ai vari animali.

Ma Boa e Pitoni sono così :\
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Mi spiace per la dolorosa fine del povero gattino e per la stupida e sadica spettacolarizzazione della cosa (l'autore delle riprese come minimo dev'essere un po' alienato, oltre che un bel po' figlio di puttana).
    L'han gia` dato su "Studio Aperto"?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io lo trovo di un sadismo puro e gratuito, non metto in dubbio che un pitone debba mangiare prede di quelle dimensioni e vive, ma un pitone non dovrebbe essere in una casa di londra.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io lo trovo di un sadismo puro e gratuito, non metto in dubbio che un pitone debba mangiare prede di quelle dimensioni e vive, ma un pitone non dovrebbe essere in una casa di londra.
    L'avrà tirato fuori dal terrario

Cmq concordo, video sicuramente a sfondo sadico.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Spero che lo trovino così lo chiamo a casa mia, c'ho il giardino invaso di gatti furastici
    Free from Signature

Lieutenant Commander peluche's Avatar

eh beh il pitone magna quello poverino

dovevo dirglielo alla polizia quando mi hanno arrestato per aver dato il mio vicino in pasto alla mia orca assassina

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    qual è di preciso la differenza fra avere in casa un cane, un gatto o un pitone?
    no, non mi convincerete mai che è igienico tenere un cane o un gatto in casa... nè che un cane chiuso in un appartamento o un husky sul terrazzo a roma con 40 gradi all'ombra sono felici... per non parlare dell'orso polare allo zoo (ops, adesso si chiama bioparco, che cosa abbia di bio ancora me lo chiedo)

il pitone di suo mangia quella roba li, cosa c'è di strano?
    se accetti che uno possa legalmente tenere in casa un pitone allora devi anche accettare che poi il padrone lo nutra... mica penserete che la carne che c'è nelle scatolette per i gatti sia prodotta artificialmente per clonazione no?
    l'idea che "il topo o la gallina si, il gatto no" mi pare proprio la classica cazzata da "oddio poverino come fai a mangiare bambi" detto da uno che ha una fiorentina sul piatto
    (e per inciso se è legale nutrirlo col topo ma non col gatto mi pare l'ennesima riprova che il parlamento è pieno di gente con il cervello più bacato di uno che posta un video del genere su youtube)

per inciso
    http://www.youtube.com/watch?v=Qy67XU6xEi8
    Last edited by gorgon; 4th December 2011 at 21:19.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il video manco ci provo a guardarlo, ma dico solo una cosa: cani e gatti sono animali di compagnia che da qualche millennio coesistono con l'uomo. Trattarli alla stregua di un pollo o un coniglio a cui tiri il collo e te lo magni è semplicemente da trogloditi.

Fargli fare quella fine e filmare il tutto è da malati di mente.

Tentare poi di far credere che sia tutto normale, vabbè evito gli insulti.

PS: un cane od un gatto, escludendo trattamenti estremi, si adattano alla vita domestica, un serpente od altri animali esotici strani in casa direi proprio di no e non serve una laurea a capirlo. Ci sono animali domestici e animali selvatici... per cui bando a sta pila di insulse cazzate che sto leggendo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    qual è di preciso la differenza fra avere in casa un cane, un gatto o un pitone?
    Ebbé si, hai lo stesso "scambio emotivo" con un cane, un gatto o un PITONE.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

i coglioni che fanno queste cose e i beoti che li giustificano? ok nessuna novita
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Oh uguale UGUALE UGUALE un gatto ad un cane ad un Pitone.

STESSA cosa.

"not even death can save you from me..."

Page 1 of 4 1234 LastLast