Ma io son curioso Arthu, hai fatto una laurea in ste cose? E' una passione personale? Lo fai come lavoro?
Ma io son curioso Arthu, hai fatto una laurea in ste cose? E' una passione personale? Lo fai come lavoro?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Senti dimmi quando e se mai nevicherà sull'appennino Abruzzese perchè sennò mi suicido
3 anni di passione e curiosità su internet, è pieno in questo campo di utenti preparatissimi su vari siti e vari forum, meteoforumme,meteonetwork,ilmeteo,unimeteo, ho imparato tutto leggendo e chiedendo a veri e propri monumenti dell'amatoriale...
un po' come per la geologia, terremoti e vulcani, fatto tutto a meno per ora.Anche se dal prossimo ottobre conto di iscrivermi a firenze alla facoltà di scienze della terra per fare il geologo che mi son rotto il caz di fare il giardiniere
Considera comunque che ci sono tantissimi utenti soprattutto su meteonetwork che è il piu tecnico tra i siti italiani, che mi danno pizze come se piovesse.
Diciamo che il bello del parlare del tempo è che per fare bella figura bastano 6 mesi di applicazione e tutti ti guardano come un alieno, ma conosco gente che se ne occupa da 10/15 anni e ogni anno salta fuori qualcosa di nuovo, qualche nuovo indice, sigla, correlazione tra un aliseo in culo al mondo e la neve a napoli etc.![]()
And many more lol
arthu è enrico il bagnino di radio dj![]()
ah perche frequenti ancora quel letamaio di ilMeteo.shit?
![]()
Vade retro inverno
oddio a me non è che dispiace andare a mare fino a natale.
Io ti vo in culo che vado in ferie in Finlandia, li la neve la trovo![]()
http://www.rovaniemi.fi/layouts/rova...kio.asp?sek=10
Enjoy il niente a rovaniemi
Per ora anche in scandinavia siam sopramedia assai pochissima neve.anche se a breve dovrebbe cambiare.
And many more lol
Vado a farmi natale a capodanno, spero bene. Poi oh, anche se un ci fosse la neve, le saune e le bionde ci son sempre.
Arthu come la vedi Trieste questo fine settimana? Diluvierà QQ?
Blademerda ma dimmi, c'è mai stato un dicembre più caldo negli ultimi 25 anni? Io mica me lo ricordo ma non ho statistiche sottomano![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...