Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 124

Thread: Non puo' funzionare.

McWoT. McLove.'s Avatar

L'orologio biologico e' una brutta roba.
    per quanto mi riguarda ti sei liberato di un grande problema prendila cosi se ti puo fare sentire meglio
    io nella mia esperienza sono arrivato al punto di capire che le donne dai 30 ad i 35 anni sono da evitare come la peste, a meno che non hai una relazione pregressa, troppe pippe e si sentono inseguite dal tempo, dalle amiche che hanno famiglia e da fisime del cazzo come il semplice fatto che un uomo con l'andare degli anni acquista fascino le donne ci si puo fare poco in genere diventano sempre più merda, il tempo e' la loro piu' grande ossessione.
    In quella fascia di eta esistono le cosiddette donne in carriera cioe' quelle che hanno sacrificato tutto per il lavoro e sono come un maschio ma piu noiose perche non le parli di calcio troie e videogames non c'e' motivo di frequentarle in genere o da averci una relazione meglio la combo amico+pippe, poi esistono le mamme wannabe quelle che vogliono sistemarsi perché alla fin fine le amiche hanno il marito ed aspettano il principe azzurro che abbia placit ma, piu che loro, dei genitori e/o amiche che sia un buon partito e sono inseguite dalla sindrome del principe azzurro le trovi ogni sera agli aperitivi tutte in tiro sperando di trovare il principe azzurro che le inforna una pagnotta cosi possono essere anche loro mamme ed avere una famiglia ed essere al passo con le altre. Infine ci sono le wannabe zoccole che si sparano gli ultimi colpi di gioventu che poi andranno ad affrontare la fase di moglie wannabe: sono inaffidabili se vuoi una relazione, le migliori se vuoi svuotare i coglioni.
    Insomma fino a 29 anni e poi dopo i 36 le donne sono esseri umani, chiaramente generalizzo e ci sono tante eccezioni ma la statistica, nonostante sia la scienza con la quale o senza la quale tutto rimane uguale, ha un valore e per quanto mi riguarda e' cosi.
    Last edited by McLove.; 3rd December 2011 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

quelle che vogliono sistemarsi perche alla fin fine le amiche hanno il marito ed aspettano il principe azzurro che abbia placit ma, piu che loro, dei genitori e/o amiche che sia un buon partito
    so true

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per quanto mi riguarda ti sei liberato di un grande problema prendila cosi se ti puo fare sentire meglio
    io nella mia esperienza sono arrivato al punto di capire che le donne dai 30 ad i 35 anni sono da evitare come la peste, a meno che non hai una relazione pregressa, troppe pippe e si sentono inseguite dal tempo, dalle amiche che hanno famiglia e da fisime del cazzo come il semplice fatto che un uomo con l'andare degli anni acquista fascino le donne ci si puo fare poco in genere diventano sempre più merda, il tempo e' la loro piu' grande ossessione.
    In quella fascia di eta esistono le cosiddette donne in carriera cioe' quelle che hanno sacrificato tutto per il lavoro e sono come un maschio ma piu noiose perche non le parli di calcio troie e videogames non c'e' motivo di frequentarle in genere o da averci una relazione meglio la combo amico+pippe, poi esistono le mamme wannabe quelle che vogliono sistemarsi perché alla fin fine le amiche hanno il marito ed aspettano il principe azzurro che abbia placit ma, piu che loro, dei genitori e/o amiche che sia un buon partito e sono inseguite dalla sindrome del principe azzurro le trovi ogni sera agli aperitivi tutte in tiro sperando di trovare il principe azzurro che le inforna una pagnotta cosi possono essere anche loro mamme ed avere una famiglia ed essere al passo con le altre. Infine ci sono le wannabe zoccole che si sparano gli ultimi colpi di gioventu che poi andranno ad affrontare la fase di moglie wannabe: sono inaffidabili se vuoi una relazione, le migliori se vuoi svuotare i coglioni.
    Insomma fino a 29 anni e poi dopo i 36 le donne sono esseri umani, chiaramente generalizzo e ci sono tante eccezioni ma la statistica, nonostante sia la scienza con la quale o senza la quale tutto rimane uguale, ha un valore e per quanto mi riguarda e' cosi.

quoto su tutto. imo quell'eta per una donna e' un eta di passaggio tra la spensieratezza (per usare un termine gentile) e il dover mettere la testa a posto. Per questo ne trovi che sbarellano completamente tra i due estremi (tipo divertirsi sbattendosene di tutto con tipi piu giovani e mettersi col piu palloso, "stabile" uomo che possa mantenerle, che ti assicuro e' quello che succedera ora ). Tra i 30 e i 35 so da prendere just for fun e nient'altro.

Poi vabbeh non si puo generalizzare bliblu ce' chi matura prima etcetcetc

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ottima analisi, ma arrivare a questo tipo di analisi denota un percorso pesante perchè per capire determinate cose bisogna averle vissute, non basta che siano successe ad amici.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ok ecco, lo sapevo.

Ieri ho cancellato il suo numero, qualsiasi cosa che mi rendesse possibile contattarla e l'ho bloccata su facebook, dopo che lei mi ha scritto "I miss you".

Stamattina mi chiede se mi puo' parlare e mi dice che e' dispiaciuta, che si e' resa conto di essere una stupida ad avermi detto quelle cose... che non la pensa cosi' in realta' ma era spaventata ecc. e che mi ama e che vuole stare con me no matter what bla bla

Seriously... FUCK MY LIFE.

Ho speso il weekend a star di merda e cercare di dimenticarla, ora non so che cazzo fare. Le ho detto che ci devo pensare e che mi dovra' dare qualcosa in piu... qualche sicurezza che quello che mi ha detto e' davvero quello che pensa ecc.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non farlo, srsly
    Free from Signature

Hador's Avatar

bhe bombatela ancora un po' e vedi, quella che ha problemi di tempo è lei

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe bombatela ancora un po' e vedi, quella che ha problemi di tempo è lei
    Pensavo a questo effettivamente... in modo leggermente meno 'non-romantico', ma il concetto era quello

Zaider's Avatar

stacci lontano come la peste.
    gratz.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Pensavo a questo effettivamente... in modo leggermente meno 'non-romantico', ma il concetto era quello
    Non farlo, che poi va a finire sempre male.
    L'hai chiusa come andava chiusa, senza colpe/rimorsi e nel modo più indolore per entrambi, se ora vi riavvicinate finirà di nuovo, ma in merda.
    Free from Signature

Non so, son bravissimo a cacciarmi nella merda e questa e' un'occasione d'oro.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Maremma cane che fregatura, deve aver detto a quell'altro del figlio e anche lui giustamente è scappato
    No sorry apparte gli scherzi situazione di merda, però la decisione presa per come la vedo deve rimanere tale anche perchè è lei che ha ritrattato a caso, non si capisce bene, forse voleva solo metterti pressione, ma in ogni caso quello che vuole è sempre la stessa roba, ti ritroveresti a breve nella stessa situazione.
    Meglio soffrire ora un pò che soffrire ora ri-prendertela e risoffrire più in la. IMO.

Razj's Avatar

non vedo il problema

ora sai come stanno le cose, se tieni i piedi per terra perché non starci insieme e vedere che succede ?

cmq fai quello che ti senti di fare non dare ascolto a 4 stronzi sul forum (me compreso ) che non siamo nella tua testa

Fa sempre bene sentire opinioni diverse, e volevo comuque ringraziare tutti voi. E' stato bello poter venir qui e sputare tutto e vedere gente rispondere.

ora sai come stanno le cose, se tieni i piedi per terra perché non starci insieme e vedere che succede ?
    Questo e' quello che attualmente sto pensando, ad essere sincero. Anche se la riprendo indietro, stavolta sara' diverso (saro' sicuramente molto piu cauto) e magari funzionera' anche meglio... o magari mi rompo il cazzo e la mollo io ez senza neanche starci male, boh..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Occhio che una volta che ricominci il rischio di farti prendere e non rimanere "lucido". E' facile dire a parole che terrai i piedi per terra, riuscire a farlo è tutto un altro paio di maniche (e visti i presupposti, sinceramente, non lo vedo possibile)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast