x gennaio si parla di rinforzi x il centrocampo, montopippo il piu probabile ma si fan i nomi anche di naingollan, eriksen dell'ajax e un brasileiro del cazzo pauligno o come se chiama
x la difesa si pensa a maxwell dal barca
in avanti si continua a parlare di tevez, se lo prendono significa che cazzano è morto praticamente![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
perchè sono extrac?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eriksen imo è MOLTO buono, ma è un trequartista. Certo può giocare anche da interno da centrocampo ma lo vedo un po' nerfato.
Di montolivo si è già discusso ampiamente: grandi mezzi tecnici (a livello di piede nel centrocampo rossonero attuale sarebbe secondo solo a seedorf) ma ha la passera al posto del batacchio. Certo per la stagione che stan facendo ambrosini e VB sarebbe cmq meglio.
Tevez è tevez e vabbè.
Maxwell invece non avrebbe senso, si andrebbe ad occupare il posto da extracomunitario per un terzino trentenne che non è poi tanto diverso da quelli che abbiamo già in rosa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
prenderemo cahill , giocatore immobile , per dare dinamicità al centrocampo , e per sostituire pazzini , giocatore statico e forte di testa , prenderemo denis , giocatore statico e forte di testa. Poi ovviamente un terzino destro , quello serve sempre.
spero in Naingolan, anche se è difficile a gennaio.
poi un difensore centrale.
resto a giugno
ps: Eriksen è forterrimo. E può anche fare la mezz'ala