Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Midnight In Paris

Randolk's Avatar

non hai visto il film però tieni a far sapere che visto che Allen lo trovi noioso sarà sicuramente una minchiata.
    dalle mie parti quelli come te li chiamano cazzoni.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Aspetterò che lo girino su SKY

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dalle mie parti invece li chiamano previdenti.

Se la merda l'hai assaggiata più volte e ti fa schifo non continui a mangiarla ma provi ad assaggiare un'altra cosa.

Se a te piace la merda buon per te ma non pretendere che piaccia pure a me, io preferisco la cioccolata che magari assomiglia alla merda ma ha un sapore diverso.

Dalle mie parti quelli come te li chiamano nel migliore dei casi testardi, nel peggiore..in altri modi.

Goditela.

Randolk's Avatar

shub, la mia testardaggine consiste nel leggere i tuoi post invece che skipparli.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Per un attimo avevo letto One night in Paris e sono accorso sbavando come un vecchio e invece niente

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    shub, la mia testardaggine consiste nel leggere i tuoi post invece che skipparli.
    E la mia nel risponderti, infatti mi do del pirla ogni volta che lo faccio...ormai mi rieccheggia sta parola nelle orecchie ogni giorno...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dopo Match Point, dopo Vicky Cristina e Merdona e Scoop...no, mi rifiuto di vedere l'ennesimo film di allen...

Meglio Marzullo lo trovo più eccitante.
    match point mi è piaciuto un tot, in piu c'è LEI

vicky cristina blabla invece m'ha fatto cagare

scoop nn l'ho visto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

I gusti son gusti, io ti posso dire che il 90% del cinema dove siamo andati ed era pieno, all'uscita di MP ha detto "che merda".

Quella sera era meglio far incazzare la donna e farsi una ricca sega a martelletto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    I gusti son gusti,
    eh nn dirlo a me che mi fa cagar eil 90% delle robe di sto modno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Axelfolie's Avatar

A parte che il topic si intitola "Midnight in Paris" e non "pareri e opinioni su woody allen". A parte che un giudizio personale non rappresenta una verità assoluta. A parte che alcuni film di Allen sono effettivamente noiosi, mentre altri come basta che funzioni, la dea dell'amore, midnight in paris, scoop etc. sono, a mio avviso, fantastici. A parte tutto ciò... che cazzo di senso ha replyare in un thread dove si parla di un regista che non piace; di un film che non si è visto e di gusti che non vengono condivisi??? no così, per chiedere...

Perchè è un forum e ne ho voglia di parlare, se ti da fastidio segnalami e/o mettimi in ignore.

Lieutenant

riflessioni esistenziali su cose di cui non fotte na sega a nessuno.

roba da donne.

(ne ho visti solo un paio perche costretto quindi giudizio totalmente gratuito, go flame )

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    riflessioni esistenziali su cose di cui non fotte na sega a nessuno.

roba da donne.
    haters gonna hate what they can't cover.
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

visto stasera

a.k.a. connit

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

un bello spot dell'ente turismo parigino di due ore imo.
    soprattutto quando poi ti capita di vedere un altro suo film vecchio
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12