Page 2 of 89 FirstFirst 1234561252 ... LastLast
Results 16 to 30 of 1330

Thread: [calciomercato]calcioapachato autunno inverno 2011-2012

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    mah, ho un po' di fifa ad entrare in questo 3d.
    non vorrei leggere di qualche altro fenomeno preso in sud america perchè gli hanno detto che lo voleva il manchester.....fa niente se poi era il manchester del campionato a 7 di milano 2.
    cazzo l'abc del venditore "se non c'è domanda, inventatela" tanto qualcuno lo cucchiai.
    a pagina 1 e' ancora tranquillo...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x gennaio si parla di rinforzi x il centrocampo, montopippo il piu probabile ma si fan i nomi anche di naingollan, eriksen dell'ajax e un brasileiro del cazzo pauligno o come se chiama

x la difesa si pensa a maxwell dal barca

in avanti si continua a parlare di tevez, se lo prendono significa che cazzano è morto praticamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Se entra maxwell non entra tevez

perchè sono extrac?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè sono extrac?
    no sono di cologno monzese...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Beh in fondo era una domanda lecita..ormai cani e porci tra i sudamericani hanno doppio passaporto...beccarne 2 entrambi privi non è mica facile xD
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè sono extrac?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cns, maxwell gioca in europa da 80 anni, magari ha qualche doppio/triplo passaporto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Eriksen imo è MOLTO buono, ma è un trequartista. Certo può giocare anche da interno da centrocampo ma lo vedo un po' nerfato.
    Di montolivo si è già discusso ampiamente: grandi mezzi tecnici (a livello di piede nel centrocampo rossonero attuale sarebbe secondo solo a seedorf) ma ha la passera al posto del batacchio. Certo per la stagione che stan facendo ambrosini e VB sarebbe cmq meglio.
    Tevez è tevez e vabbè.

Maxwell invece non avrebbe senso, si andrebbe ad occupare il posto da extracomunitario per un terzino trentenne che non è poi tanto diverso da quelli che abbiamo già in rosa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

prenderemo cahill , giocatore immobile , per dare dinamicità al centrocampo , e per sostituire pazzini , giocatore statico e forte di testa , prenderemo denis , giocatore statico e forte di testa. Poi ovviamente un terzino destro , quello serve sempre.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eriksen imo è MOLTO buono, ma è un trequartista. Certo può giocare anche da interno da centrocampo ma lo vedo un po' nerfato.
    Di montolivo si è già discusso ampiamente: grandi mezzi tecnici (a livello di piede nel centrocampo rossonero attuale sarebbe secondo solo a seedorf) ma ha la passera al posto del batacchio. Certo per la stagione che stan facendo ambrosini e VB sarebbe cmq meglio.
    Tevez è tevez e vabbè.

Maxwell invece non avrebbe senso, si andrebbe ad occupare il posto da extracomunitario per un terzino trentenne che non è poi tanto diverso da quelli che abbiamo già in rosa.
    Maxwell e' molto più forte di qualsiasi terzino sinistro che abbiamo in rosa
    Ma non talmente forte da occupare lo slot di tevez

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    prenderemo cahill , giocatore immobile , per dare dinamicità al centrocampo , e per sostituire pazzini , giocatore statico e forte di testa , prenderemo denis , giocatore statico e forte di testa. Poi ovviamente un terzino destro , quello serve sempre.
    dai che mettono dentro kucka, che potrebbe essere l'unico giocatore di movimento dell'inter, apparte julio cesar e quelle 2-3 presenze stagionali di maicon

Lieutenant Commander peluche's Avatar

spero in Naingolan, anche se è difficile a gennaio.

poi un difensore centrale.

resto a giugno

ps: Eriksen è forterrimo. E può anche fare la mezz'ala

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    dai che mettono dentro kucka, che potrebbe essere l'unico giocatore di movimento dell'inter, apparte julio cesar e quelle 2-3 presenze stagionali di maicon
    almeno un terzino destro lo voglio , assieme a kucka .

Quote Originally Posted by peluche View Post
    spero in Naingolan, anche se è difficile a gennaio.

poi un difensore centrale.

resto a giugno

ps: Eriksen è forterrimo. E può anche fare la mezz'ala
    anche a me piace tanterrimo naingocoso, speriamo a giugno

eriksen nn l'ho mai visto

Page 2 of 89 FirstFirst 1234561252 ... LastLast