probabilmente gli altri 2gb aggiuntivi saranno degli altri dlc che venderanno a Natale, daltronde parliamo di EA![]()
probabilmente gli altri 2gb aggiuntivi saranno degli altri dlc che venderanno a Natale, daltronde parliamo di EA![]()
prime impressioni di chi sta giocando? io fatto un giretto con lo snipper quindi non ho provato l'irvn, ma la differenza nel venir visto in ogni buco ti piazzi è abissale![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io ho solo scaricato l'aggiornamento, ma non penso di giocarci fino a stanotte/domani.
per chi ha la vers russa
http://forums.electronicarts.co.uk/b...n-how-fix.html
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mi sembra rallentato nei caricamenti, ma il gameplay imo ne guadagna un sacco dall'assenza dell'irvn. da testare meglio nelle mappe grandi, ma godibilissimo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ok irnv da buttare , usato in theeran hiw non si vede una sega oltre 50m, tutto molto bello il gioco ne guadagna tanto, si viene spottati molto meno.
adesso i miei mirini fissi saranno il reflex e il pk-a 3.4 asd
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
c'è modo di disabilitare l'irnv alla luce del sole?
tipo torcia per intenderci, utile irnv 1x al buio e mirino 1x normale quando sono all'aperto.
Spoiler![]()
![]()
hanno sbloccato tutte le armidel coop lol ... a me ne mancava solo 1
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma che EA di merda!!! Ho aggiornato con i 4 gb di download attraverso Origin.. loggo il battlelog e mi fa ri scaricare tutto.. che cazzo...
chw ti lolli io pagata 28 euro![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam