Ma figuriamoci se arriva tevez![]()
mah
fester col sorriso sotto i baffi diceva che sta trattando con un giocatore del siti.... -.-
certo che se arrriva mica ci sputo sopra
xo sinceramente io interverrei prima su altri ruoli che attualmente siamo scoperti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
invece per i geniacci dell'inter serve un giovane difensore centrale...
il fatto che da noi non segni nessuno e che abbiamo un centrocampo di zombie è un dato trancurabile
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
GALLIANI — "Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile", lo ha detto a Milan Channel l'a.d. rossonero Adriano Galliani che ha parlato al telefono con Tevez: "Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions - ha continuato Galliani -. Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Tevez vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Berlusconi mi ha dato l'ok, dimostrando ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri". Galliani ha poi sottolineato che l'argentino "è un giocatore di un valore assoluto. L'idea è quella di portarlo in Dubai come fatto negli anni scorsi con Beckham e Cassano". E a proposito di Antonio Cassano: "Mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos". Galliani ha chiuso facendo il punto sulla trattativa: "Ho convinto Tevez a rinunciare a una montagna di soldi: c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi da chi... ma siamo in pole position".
![]()
![]()
Sulle qualita' del giocatore c'e' poco da discutere, certo magari ne venissero a roma 20 come tevez pero' dove e' andato ha creato problemi ed e' stato messo alla porta. Certo magari si adatta alla stile 'Bilan'.
Mi faccio una sega e la dedico a Randolk
Apache![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mazza che mani avanti, peggio di axet in prepartita![]()