io sto fisso col silenziatore ora senza inrv di merd![]()
![]()
io sto fisso col silenziatore ora senza inrv di merd![]()
![]()
si, con silenziatore ora è difficile essere spottato. di contro si fanno delle morti che ti senti un idiota da quello accucciato nell'angolino neanche troppo difficile da vedere ma con l'abitudine a "sguardo e corsa" gli sprinti in faccia
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io manco mi sono accorto che han pacciato ahhahaha, ha fatto tutto origin in background -.-
tutti i fucili automatici in full auto hanno + rinculo.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
l m4A1 è molto piu stabile però del f2000, prima era il contrario.
poi bello il nerf del lanciagranate, credevo avevssero spostato le granate aggiuntive nel kit esplosivi, invece niente l han tolto del tutto... kmah
http://bf3stats.com/stats_pc/nedlohnv
ma vive stà gente?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
lol fra l'altro second beast weap m320 con over 500kill, 3a beast weap sarebbe lanciarazzi a sommare i 2 delle fazionipoco isi player
6% acuracy GG utile essere liv millemila così
acuracy con mitragliatrici leggere dall'1,7 al 2,6%è una barzelletta non un player
774 ribbon per i ress, 70 ore sull'assalto e 26 ribbon per kill con il fucile d'assalto... GG... questo dell'assalto conosce solo il 320
Last edited by nortis; 7th December 2011 at 00:02.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e vive praticamente sul gioco, spero almeno sia un'account sharato...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
http://battlelog.battlefield.com/bf3...0/1/178195701/
io vinco in solo vah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma co la versione russa ti fa giocare usa?
btw io l'irvn lo uso ancora decentemente
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
che palle, quando deve cambiare mappe mi rimane nel caricamento infinito e devo killare il processo -.-
M'è crashato mentre facevo sfracelli con il lav ç_ç