Un bimbo felice...!
Un bimbo felice...!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ragassi! Piccolo update per dirvi che questi giorni non ho potuto portarmi molto avanti (impegni vari mi hanno precluso quel paio d'ore al giorno necessarie per stendere strati di stucco), ma stasera ho avuto modo di riprendere i lavori. Domattina un'altra mano di stucco, e se va bene nella serata sarà stesa l'ultima mano necessaria. Ho comprato, come si vede nella foto prima (a proposito, non vi fate ingannare, molti di quei vasetti sono stati già usati prima ancora di scattare la foto!), anche una bomboletta di schiuma poliuretanica espansa da spruzzare all'interno nei postipiù sottili e/o sensibili, così da andare giù di Dremel senza remore! Inoltre, così, ho trovato un riempimento/rinforzo leggero e resistente per la calotta dietro alla nuca dell'elmo (che devo ancora realizzare).
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Coni sempre più tondi e schiena quasi fatta, il frontale è sulla buona strada e i lati... Quelli ancora c'è da fare ma nel complesso procede.
Edit:
L'upload di foto su Tapatalk sembra dare problemi...
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
tranqui Nazza , arrivo e sistemo tutto hihi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ho una domanda: cosa succede se mentre lo trasporti o lo sposti, ti cade e si rompe? vedrò cadere gli angioletti dal cielo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io c'ero.
And many more lol
Ecco a voi Kinson che prova il corpetto nel suo stadio attuale!
E quindi un bel getto di schiuma poliuretanica espansa:
![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Tutto bene? o siete rimasti immischiati nella schiuma poliuretanica espansa?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Tutto bene tutto benei lavori ultimamente vanno un po' più a rilento ma conto di riaccelerare presto. Ecco altre foto in high-def (cliccate per vederle espanse):
Foto 1: qui è possibile notare le differenze tra una levigatura con carta vetrata 120 ed una parte grezza
Foto 2: qui si può notare come la levigatura sui coni stia avendo l'effetto desiderato (la prossima volta metterò un foglio di carta arrotolato intorno così da avere subito una superficie cilindrica -_-)
Foto 3: close-up sulla levigatura anteriore
Foto 4: in serata ho avuto tempo di provare un mix di resina e stucco di poliestere in rapporto 2:1, per avere una soluzione pennellabile: forse troppo pennellabile, infatti ha dato un'ottima finitura lucida ma che non ha riempito del tutto, toccherà rilevigare e ristuccare con una soluzione più densa (è normale, è il mio primo lavoro e bisogna sperimentare!)
a presto per altri aggiornamenti!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun