ma non viveva in qualche paesino tipo Tivoli ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
A non lo so.
Mi ero perso il zecche ---> droga![]()
![]()
O c'abbiamo un concetto diverso di "malfamato", oppure chi si droga non so le zecche.
Last edited by Dryden; 6th December 2011 at 11:06.
Free from Signature
vai a casa di uobbabbi e sei apposto.
sicuro, confortevole, un po' sporco ma sincero.
Spoiler
a san lorenzo non succede mai un cazzo , datevi na regolata
Cioè San lorenzo zona malfamata come testaccio....ma sicuri di vivere a roma?????
A san lorenzo il massimo che succede e' ti becchi lo stronzo random alle 3 che lancia le bottiglie da 66 di peroni contro il muro.
Sono stato li quasi ogni sera per mesi, mai successa una minchia.
San lorenzo, è una zona tranquillissima, a testaccio che io sappiano non succede nulla di che, anzi a me risultano locali più sul figherino che sull'alternativo. Unico posto "alternativo" a testaccio è l'ex mattatoio (casa della pace) che è una struttura occupata da sempre.
Alternative:
Forte prenestino dove credo facciano ancor ai torretta party che sono abbaatnza famosi a Roma e il Brancaleone a Via Levanna (zona nomentana) che è un centro sociale sui generis che da sempre fa molta musica "cool".
altra zona che sta diventando abbastanza trendy in area alternativa fattanza e il pigneto.
Comunque fatta salva TBM e alcune zone di Ostia se uno è tranquillo e non scoatta Roma è tranquilla...
da profano ricordo che anni fa ero stato a trastevere e li ero stato in dei locali abbastanza "alternativi"
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
tor bella monaca/ due leoni
san basilio, giù alle popolari
ostia (no il lido-,- ma alle popolari)
laurentino 38
queste si che so zone brutte, san lorenzo è tranquillissima
ma ne fanno un po di tutti i colori e le ultime generazioni vengono su gia delinquenti fin da piccoli quindi la cosa si amplia
ne avevo lette due di recente,una un tizio ha pestato a sangue un disabile per non ricordo quale motivo(posto macchina forse)laltra un gruppo di ragazzi hanno sempre pestato quasi a morte un conducente di un autobus perchè lo stavano aspettando da tipo quasi 1 ora
A regà... Ci so cresciuto a San Lorenzo... E' ovvio che il venerdì sera e il sabato sera che ce sta il mondo non succede niente.
Quando conosci le persone del quartiere, le famiglie, le storie che hanno alle spalle, quello che fanno di bene e di male allora cominci a pensarla come me.
Poi oh, ripeto, lo frequento spessissimo come quartiere, a me non è mai successo niente ma a molti altri beh...
Andate e fateve raccontà qualche storiella.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler