Tiffany a 75 euro che ti danno la lampo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma l ho sempre vista come un modo per chic al contrario.
Della serie ho 10k euro di borse a casa ma giro con quella del mercato
o e' semplicemente non volere apparire come quella che, come dici, si imbelletta pure per andare a comprar du banane (che una la mangia!)
io non so come e' da voi ma in genere le ragazze troppo attente alla marca o alla roBBa, sempre in tiro qua le chiamiamo shampiste, le altre lo sanno e venire scambiata per una schampista e peggio che dirle troia col megafono in un locale pieno.
ma stiamo andando Ot.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma una birkin di coccodrillo?
Originally Posted by Mallus
alla fine ho cambiato target
thx cmq![]()
immaginarsi shagaz che fa un regalo alla ragazza è abbastanza inquietante cmq O.o
ormai ero abbastanza convinto che fossi un borg
gratz.
imo ci ha trollato era per la mamma
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
devo fare anche quello ma li è piu facile, aspirapolvere robottino del cazzo che sono 3 mesi la mena co st'affare
anche se saranno 400€ buttati che imo funzia come la merda e al primo spigolo si schianta
o lo magnano i cani