Page 99 of 116 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109 ... LastLast
Results 1.471 to 1.485 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    beh dipende da te thor..... se lo giochi di ruolo manco per un cazzo diventi dio...

se invece giochi a minmaxare tutto ovvio...
    min maxare tutto anche no,cioè fino a lvl 25 era cmq comunque una bella sfida,poi gia dal 30 si cominciano a trovare pezzi di armor d'ebano e gia con quelle sei messo bene,poi non so un nord di skyrim che si forgia l'armatura non snaturi mica niente ,mica sei un mage che vai in giro con la heavy (anche se potresti farlo tranquillamente ). Perlomeno si han comunque dei limiti al contrario dei predecessori.
    In generale mi è comunque piaciuto molto come gioco,dopo la noia mortale di morrowind e la ciofeca di oblivion (resistito fino a metà poi eliminato).....TW2 resta comunque goty imho
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

boh veramente mi sembra che il discorso non sia manco da fare...

è come pretendere che in un gioco una volta che avete maxato tutto, sia ancora tutto difficile....

poi mclove dopo 3/4 ore di gioco sinceramente non puoi valutare un prodotto, anche se ti sembra una copia inizialmente (effettivamente può sembrarlo, solo + incasinato per l'inventario)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    min maxare tutto anche no,cioè fino a lvl 25 era cmq comunque una bella sfida,poi gia dal 30 si cominciano a trovare pezzi di armor d'ebano e gia con quelle sei messo bene,poi non so un nord di skyrim che si forgia l'armatura non snaturi mica niente ,mica sei un mage che vai in giro con la heavy (anche se potresti farlo tranquillamente ). Perlomeno si han comunque dei limiti al contrario dei predecessori.
    In generale mi è comunque piaciuto molto come gioco,dopo la noia mortale di morrowind e la ciofeca di oblivion (resistito fino a metà poi eliminato).....TW2 resta comunque goty imho
    eh ma mica tutti siamo nord di skyrim

hai mai visto un'argoniano craftare? fà schifissimo pure nelle animazioni

ripeto che capisco che dopo un certo livello diventa facile come gioco anche a master, ma io ad esempio facendo 1 run solo main quest a master e completando il gioco a lvl 20 non mi è sembrato per niente semplice.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

boh da come parlate a me pare che piu una questione di difficolta non vi piace il genere, e li ce' poco da fare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

LOL@Skyrim è un gioco non lineare.

Non è che mo poter raccattare TUTTE le quest in giro e farle significhi "non lineare", in realtà E' lineare, semplicemente ogni "linea" si può mixare con le altre (ad esclusione della scelta impero/stormcloak), non lineare significa che se io ora scelgo X, poi dopo NON potrò fare Y e Z, e così via, ad albero.

L'ho giocato e lo sto giocando Skyrim, ma alla fine è vero, è un cazzo di Oblivion 1.5, e non è che devo autonerfarmi e cambiare tipologia di pg sennò "è troppo facile anche a master", non è una cosa che devo fare io O attendere il lavoro di terzi, se voglio fare lo stealther pugnali/frecce, e SO che nel "lore", visto che qualcuno parla di ruolo, usare alchimia ed enchanting mi aiuta ad essere + sneakysneaky/archeryftw/tesgozzocollunghiadelmignolodelpiede sarei un imbecille a NON farlo, proprio come personaggio.

As usual, qualche linea di quests è interessante (gilda dei ladri, dark brotherhood), le altre il solito piattume, e, btw, non ha proprio senso che, per come ho scelto di giocare io, alla fine l'uso dello shout sia TOTALMENTE INUTILE, visto che con lo shout li stunno mentre con l'archetto shotto tuttoilcazzodeltutto (cit.).

E la grafica... ma che cazzo dite che è magnifica? Certe textures sono davvero al limite dell'imbarazzante, con dei quadrettoni orrendi (e c'è per fortuna già un mod pronto che usa textures + grandi, shoddy console porting), l'AO è disabilitato di default e per forzarlo si deve fare un rigiro coi drivers.

Skyrim ha un solo punto di forza: l'ENORMITA' del mondo e delle quests/subquests/sidequests/salcazzoquests. Solo che, appunto, quando sei già in god mode on e hai sfiorato di striscio la main quest, diventa tutto abbastanza pointless. E obv partire dal presupposto di dare un mondo enorme salvo poi aggiungere "ma se ti vuoi davvero divertire e trovare una sfida, skippa i 9/10 di quel che ci abbiamo messo o gioca solo il personaggio fatto così" è decisamente ridicolo.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh veramente mi sembra che il discorso non sia manco da fare...

è come pretendere che in un gioco una volta che avete maxato tutto, sia ancora tutto difficile....

poi mclove dopo 3/4 ore di gioco sinceramente non puoi valutare un prodotto, anche se ti sembra una copia inizialmente (effettivamente può sembrarlo, solo + incasinato per l'inventario)
    sono il primo a dire che 3/4 ore sono poco ma ne ho letto molto ed ho giocato tutti i precendeti titoli che soffrivano tutti dello stesso problema ed a quanto leggo nemmeno skyrim ne e' esente.
    a sto punto chi me lo fa fare di continuare un gioco che ludicamente non da nulla di nuovo e probabilmente a meta' mi rompera i cazzo perche se scorreggio muore qualcuno o sono "costretto" a non fare tutto quello che voglio perche senno divento troppo pawaah e devo finirlo solo per curiosita'?

ed a quanto pare c'ho beccato pero'

si e' un discorso da fare ed e' un problema ti tutti i titoli bethbla fa parte del bilanciamento del gioco fai la difficolta che scala in relazione al gear livelli salcazzo non e' possibile che a meta del gioco o quasi tutto sia estremamente semplice perché un po di sfida deve esserci oppure e' uno screensaver/noia/lore e basta.
    Last edited by McLove.; 9th December 2011 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    LOL@Skyrim è un gioco non lineare.

Non è che mo poter raccattare TUTTE le quest in giro e farle significhi "non lineare", in realtà E' lineare, semplicemente ogni "linea" si può mixare con le altre (ad esclusione della scelta impero/stormcloak), non lineare significa che se io ora scelgo X, poi dopo NON potrò fare Y e Z, e così via, ad albero.

L'ho giocato e lo sto giocando Skyrim, ma alla fine è vero, è un cazzo di Oblivion 1.5, e non è che devo autonerfarmi e cambiare tipologia di pg sennò "è troppo facile anche a master", non è una cosa che devo fare io O attendere il lavoro di terzi, se voglio fare lo stealther pugnali/frecce, e SO che nel "lore", visto che qualcuno parla di ruolo, usare alchimia ed enchanting mi aiuta ad essere + sneakysneaky/archeryftw/tesgozzocollunghiadelmignolodelpiede sarei un imbecille a NON farlo, proprio come personaggio.

As usual, qualche linea di quests è interessante (gilda dei ladri, dark brotherhood), le altre il solito piattume, e, btw, non ha proprio senso che, per come ho scelto di giocare io, alla fine l'uso dello shout sia TOTALMENTE INUTILE, visto che con lo shout li stunno mentre con l'archetto shotto tuttoilcazzodeltutto (cit.).

E la grafica... ma che cazzo dite che è magnifica? Certe textures sono davvero al limite dell'imbarazzante, con dei quadrettoni orrendi (e c'è per fortuna già un mod pronto che usa textures + grandi, shoddy console porting), l'AO è disabilitato di default e per forzarlo si deve fare un rigiro coi drivers.

Skyrim ha un solo punto di forza: l'ENORMITA' del mondo e delle quests/subquests/sidequests/salcazzoquests. Solo che, appunto, quando sei già in god mode on e hai sfiorato di striscio la main quest, diventa tutto abbastanza pointless. E obv partire dal presupposto di dare un mondo enorme salvo poi aggiungere "ma se ti vuoi davvero divertire e trovare una sfida, skippa i 9/10 di quel che ci abbiamo messo o gioca solo il personaggio fatto così" è decisamente ridicolo.
    ecco hai sintetizzato esattamente quello che penso

edit: lol all accenno del gidiereee messere, babbe in quel modo autonerfandosi si fa il ruolo di uno stealther coglione
    Last edited by McLove.; 9th December 2011 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

il gioco e' non-lineare, le quest se mai sono lineari.

c'e' una certa differenza tra le due cose

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

c'è anche da aggiungere 1 punto molto importante che forse và effettivamente a discapito della difficoltà generale...

è sviluppato in multipiatta... quindi alzare la difficoltà nei consolari sarebbe stato un fail (sappiamo tutti che non è il massimo giocare a un gdr senza mouse tastiera, vedi anche inventario penoso)...

per chi ha la versione pc cmq hanno il culo di avere i mods

Lieutenant Thor's Avatar

c'è anche da aggiungere 1 punto molto importante che forse và effettivamente a discapito della difficoltà generale...

è sviluppato in multipiatta... quindi alzare la difficoltà nei consolari sarebbe stato un fail (sappiamo tutti che non è il massimo giocare a un gdr senza mouse tastiera, vedi anche inventario penoso)...

per chi ha la versione pc cmq hanno il culo di avere i mods

se vabbè mo abbiamo traslato la proata degli fps anche ai gdr.... ma vaccagher!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    il gioco e' non-lineare, le quest se mai sono lineari.

c'e' una certa differenza tra le due cose
    Secondo me ci sei, fra questa cosa e la faccenda degli smartphone vs console portatili.

Lieutenant

calcolando che non capisci un cazzo, la cosa non mi tange

Quote Originally Posted by Thor View Post
    se vabbè mo abbiamo traslato la proata degli fps anche ai gdr.... ma vaccagher!

ah quindi tu mi dici che il comodissimo inventario è stato studiato appositamente per pc? hai capito tutto eh thor, ma và cagar te!

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    calcolando che non capisci un cazzo, la cosa non mi tange
    Che duro!!!!! Ci manca la cartelladadietro™ e poi sei perfetto.

ah quindi tu mi dici che il comodissimo inventario è stato studiato appositamente per pc? hai capito tutto eh thor, ma và cagar te!
    L'inventario fa merda obv, quello nessuno lo mette in dubbio, né che sia stato pensato (e pure MALE) per console.

Ma è il tuo incipt che non ha molta logica, nel senso che, se questo gioco è stato pensato primariamente per le console, E di conseguenza è stato "facilitato" (e fin qui siamo d'accordo eh), c'è un passo logico che manca nel concludere con un "e quindi va bene così facile".

No, non va bene.

SOPRATTUTTO considerando che cmq alla fine sto Skyrim ha troppi difetti in comune con Oblivion/Fallout 3 (facilità, bilanciamento inesistente, god mode on già dal 20mo livello in poi se non prima), quindi fra le due motivazioni per cui "non va poi così bene", ovviamente viene spontaneo pensare che sia proprio un vizio della Bethesda in generale, piuttosto che un problema dovuto al discorso multipiatta.

Page 99 of 116 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109 ... LastLast