Finale molto evocativo, ho gradito molto. Mi è piaciuto un tot anche il procuratore.
Spoiler
E' stato un po' un bloccare Hale alla cazzo, diciamo un deus ex machina, ma fatto veramente bene e soprattutto la risposta sfavata di Linc ad Hale e' geniale.
Alla fine pare sia stata una stagione transitoria, han solo messo in moto tutto per farti godere con quegli ultimi 5 minuti che vanno dall'ospedale a quando batte il martello.
bho io la ho trovata una gigatroiata.
LA CIA???? WTF????
tutto il discorso di charming height avulso dal resto della stagione, coi 5 minuti dati a potter. bha.
poi bho bobby che per qualche ragione ha una chitarra in cella, se la sarà tenuta nel culo, chissà
ultimi 5 minuti epici, quasi al livello del finale della scorsa season.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
zio ciuccia!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a me è piaciuto questo finale,molta carne al fuoco ora
e poi...chi sa cosa contenevano le lettere distrutte da gemma per coprire lei e aunser
minchia gramas
btw dove cazzo sta opie![]()
ma ricordo riferimenti a jemma che lo ha aiutato ma non ad unser
Non ricordo quando, ma in pratica dicono che Unser abbia aiutato insabbiando l'incidente.